|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
si può rintracciare un numero privato su un cell?
La notte di natale un deficente ha fatto a mia moglie una telefonata inquietante sul cellulare alle 3.40 di notte mentre stavamo dormendo, Chiedo qualcuno sa il modo di rintracciare il numero che risulta essere privato..Grazie .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: London
|
non vedo che problema ci sia se è successo una volta sola, magari era uno che aveva sbagliato numero..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se vuoi un consiglio lascia perdere per questa volta, ma se dovesse continuare penso che dovresti fare una denuncia o qualcosa del genere, perchè non credo che ci siano sistemi di rintracciare numeri di telefono nascosti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
basta che vai dai carabinieri ed ilgioco è fatto ci pensano lor oa scoprirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
mi ricordo di uno che mi telefonava e restava in silenzio, ma ha smesso quando ho cominciato a lasciare la cornetta alzata pure io, ha capito che perdeva troppi soldi con i suoi scherzi da ritardato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cmq nn so se te lo dicono (il nome del propietario)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
forse hai ragone queste persone ci godono ancora di più se diventi aggressivo forse è meglio ignorarlo comunque mi ha rovinato il natale sto pirla .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
il numero può essere comunicato solo al giudice in caso di processo..ovviamente dopo una denuncia......cmq se ne occupa la polizia postale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
se si ripete per tante volte puoi fare una denuncia per molestie
la polizia postale provvederà poi a rintracciare il n. Era successo ad un mio amico che continuava a essere svegliato nel cuore della notte (pero sul suo n. di casa) anche 4 o 5 volte per notte (tra l'altro in quel periodo aveva il padre all'ospedale e non poteva staccare il telefono e ogni volta che gli suonava gli prendeva un colpo) dopo una settimana ha fatto denuncia... si è poi scoperto che era la sua exmoglie (ma come cxxx si fà ![]() evidentemente non si son lasciati troppo bene ![]() Ultima modifica di N.SbronzKiller : 26-12-2004 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.