|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Motorola V550 con Brand Vodafone
Salve,
approfittando della promozione vodafone vorrei acquistare il suddetto telefono, ma ho qualche dubbio, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi o darmi un consiglio sul da farsi. 1) C'è qualcuno che lo ha comprato?! Beneaccetti pareri o quanto altro. 2) So che la motorola usa due display diversi per V600 e V525, il promo è prodotto da sharp, il secondo da samsung, sapete il V550 quale dei due monta? 3) Il brand Vodafone mette qualche limitazione??? Che so, del tipo che non permette di usare il BT o di mettere sim di altri operatori? 4) Sono di napoli, sapete dove è ancora reperibile l'offerta BiPack? Grazie mille. PS: A causa della temporanea indisponibilità della funzione di ricerca del forum e della mia fratta ho iniziato una nuova discussione su questo cell, se ce ne sono già aperte che possano eliminare i miei dubbi, segnalatemele per favore.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
per gli schermi non saprei cmq il bt è libero da restrizioni e il telefono accetta anche le altre sim anche se per avere gli mms te lo devi configurare a mano, nel caso non usassi voda
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Percaso sai anche dirmi la risoluzione della fotocamera?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NON LO TROVO
Sapete dove posso trovare l'offerta?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.