|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemini Vari
Salve a tutti ho notato che il mio pc da un po' di tempo nn funziona molto bene, mi spiego meglio:
sento un rumore da dentro il case che proviene dalla zona hd, lettori cd e masterizzatore (come una ventola che nn funziona bene) e quando sento questo rumore il pc si avvia male ed è molto + lento..... Oltretutto una volta ho copiato una cartella ma quando ho provato ad accedervi mi dava un errore strano e nn potevo accedere nè eliminarla (nn ho admin e altri user sul mio pc). Capita alcune volte anche con gli eseguibili che copio e incollo un eseguibile (il setup di solito) e molte volte me lo copia ma senza icona e quando lo eseguo o mi da errore o mi si apre la finestrina di dos senza fare nulla (l'ho sempre fatto e di solito funzionava boh) Secondo voi è l'hd che sta andando o è un qualche lettore cd? (scusate per i possibili errori ma so le 8 di mattina gh) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Posta la tua configurazione hardware!
quale S.O.? Aggiornato?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho xp home aggiornato (cn sp2 ecc)
il mio pc: p4 2600 scheda madre asus p4t533-c scheda video hercules 9800 pro 1ghz rimm 2 hd maxtor uno da 80 uno da 200 lettore dvd lg masterizzatore dvd plextor masterizzatore scsi yamaha e un altro lettore cd scsi penso sia tutto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
qualche idea?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

•••