|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Creare backup di the sims 2
Volevo crearmi una copia del dvd the sims 2 per evitare di rovinare l'originale.
Mi potreste spiegare come fare?? Mi devo creare un'immagine con alcohol 120%??Ma come settaggi che metto??Il gioco presenta qualche protezione??Poi devo masterizzare l'immagine sempre con alcohol?? Ho fatto un tentativo creandomi l'immagine prima con clone cd ma poi dopo aver masterizzato, il dvd mi va in errore durante l'installazione. Poi ho provato anche con alcohol 120%, mettendo salto veloce errori. Dopo che mi sono creato l'immagine, l'ho montata per provarla con daemon tool, ma anche qui durante l'installazione al 21% mi appare: Si è verificato un errore: TSData\Res\Sound|sfx1.package, continua o annulla??Se io continuo, mi riappare subito dopo, ma poi arrivato al 100%, non si riesce piu a continuare. Come periferiche ho: Masterizzatore cd plextor 16x 10 x 40 x masterizzatore dvd pioneer 105 lettore dvd pioneer 10x 40x Per creare l'immagine e poi per masterizzare devo usare il pioneer 105?? Aspetto notizie.Grazie. ![]() ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Re: Creare backup di the sims 2
Quote:
Quote:
![]() Nn mi dire che la copia è un backup personale .. è legalmente ammesso fino a che non si deve aggirare una eventuale protezione anti-copia (come in questo caso). Concediamo una notte tranquilla ai mod ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Creare backup
Scusa, ma se ho l'originale, lo devo per forza rovinare??
Ma che illegale ed illegale, la copia personale è legale. ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Creare backup
Quote:
Ma qui, in hwupgrade, credo che il problema non si ponga: non se ne può proprio parlare (ma questo te lo dirà un mod appena passa). >bYeZ< ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Creare backup
Quote:
http://forum.cdfreaks.com/forumdisplay.php?f=80 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Creare backup
Quote:
![]() ![]() Ma insomma, mica ho chiesto crack o cose del genere......io ho l'originale e non voglio rovinarlo, e volevo capire se con i classici programmi di masterizzazione è possibile farsene una copia personale.Punto e basta. Grazie Mieto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Creare backup
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Creare backup
Quote:
Con quei master non credo che riuscirà a fare una copia funzionante purtroppo.... ![]() PS: aggiungo che anche sul forum di cdfreaks non si trovano link a warez, seriali, crack e amenità simili... Sono vietati li come qui...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.