|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Allora, adesso che mi sono calmato vi chiedo aiuto ragionevole...
Allora, oggi installo la 9700pro nuova di pacca e mi da degli strani problemi video (immagine distorta) allora provo a resettare il bios, e niente....anzi, alla fine non parte più il sata....sconfortato, metto il nuovo bios, ma niente ancora...allora mi faccio prestare un controller sata da un amico pci, e il disco parte, quindi credo di aver fottuto il sata...ma il problema era cominciato aggiornando il bios, allora rimetto quello vecchio, ma niente ancora, allora rimetto quello ancora più vecchio, fino a che non prendo il manuale della sk madre e mi accorgo che avevo disattivato il sata
![]() ![]() ![]() Ho provato di tutto ma il bios si pianta... ho rimesso il vecchio xp2400 semplice, e no va oltre i 100x15...ovvero come un 1800+ se cambio il molti e alzo l'fsb non parte...non va oltre i 100mhz di fsb...che può essere? il bios andato? non me lo fa nemmeno più aggiornare.... Secondo voi mi conviene andare da fluctus lunedì (è ad 1 ora) per vedere se me la aggiustano? io ne ho bisogno!!!!!e non credo che mandandola in garanzia me la riaggiustino...se qualcuno di voi avesse un bios di una a7n8x-e dlx in più...vi prego.....ma mandatemelo!!!!! Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
sono riuscito a riaggiornare il bios...e rifunzica tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.