|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho una 9800SE All in Wonder e non se ci vanno driver normali (4.12) o speciali
Perchè sia abilitata la funzione AIW..... bastano i 4.12 o ci vuole qualche pack extra?
Mi date un link eventualmente? Grazie.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devi installare i Catayst compresi i WDM drivers (se scegli l'installazione non personalizzata li installa sicuramente) poi devi installare il pacchetto di software multimediale
http://www.ati.com/support/drivers/w...8&submit=GO%21 La base è composta da il DAO/MDAC sopra cui vai a installare il Multimedia Center (Il DVD Player non è necessario), in + se vuoi la localizzazione in italiano altri 24MB di Language Pack. Spero tu abbia l'ADSL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Quindi i cata 4.12 vanno bene, solo che mi consigli di NON scegliere l'installazione personalizzata! Ok, grazie.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No, semplicemente nel caso tu ti fossi chiesto "ho fatto l'installazione normale, li ho installati 'sti WDM?" ti avevo già risposto!
![]() Se scegli personalizzata puoi scegliere di installare o meno un componente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.