|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Formattando, il pc non trova E:\i386 nel cd..... (?)
Come spesso accade ieri ho formattato il mio pc.
Inserisco, come tante altre volte, il cd con WinXP SP2 e faccio partire l'installazione. Formatto C (10GB), creo una partizione D (30GB), vengono copiati i file necessari, si riavvia e parte l'installazione vera e propria. Ad un certo punto compare la schermata dove inserire il nome utente, l'ora e il codice del cd. Tutto ok, l'installazione riprende. Solo che dopo un paio di minuti compare una schermata circa così: "Sono necessari dei file di Windows XP Home Edition Service Pack 2" Sfoglia: E:\i386 (mi da la possibilità di sfogliare hdd o il cd) "Inserire il cd di Windows XP Home Edition Service Pack 2 e premere OK" Ma che cavolo dice! Il cd è dentro, sennò come caricavi. Su un altro pc il cd va benissimo. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
E' un problema hardware, in genere o è un banco di ram o i cavi ide. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere il lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Si potrebbe essere. Se ne hai un'altro prova subito quello. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.