|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
[JAVA]gestione immagini e preview
Buongiorno a tutti son nuovo e scusate se ho sbagliato forum!
avrei un bel problema sulla gestione delle preview di immagini. il mio scopo è gestire immagini di diversi formati , principalmente TIFF e JPG, di dimensioni variabili tra 1000x1000 fino a 4000x4000. x afre ciò x ora utilizzo Batik come framework passandogli un file SVG contenente l'URL dell'immagine e il resize, successivamente gli faccio visualizzare il resize in un canvas del mio Frame. PROBLEMA : oltre al fatto che in questo modo ci inpiego 2/3 o più secondi x ogni immagine, dopo poche immagini (ma già alla prima x i 4000x4000) mi và in Out of Memory. portare anche la memoria a 256Mb non si risolve in quanto devo poter gestire molte foto e a 64MB a botta il problema si ripresenta. Volevo quindi sapere se potevate aiutarmi in qualche modo x risolvere questo problema, magari qualche metodo che mi permetta di liberare memoria o mandare in streaming le immagini o ancora creare direttamete i Thumb senza caricarsi l'immagine (Principalmente vorrei usare Batik, ma si accettano anche altri suggerimenti, unico vincolo compatibilità con Mc OSX e Windows) Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.