|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Client posta elettronica...
Cari amici, ormai mi sono stancato di usare un programma mediocre come outlook....tutti i problemi che mi da mi hanno stufato!!
Sareste così gentili da consigliarmi un client valido per le mie email!? che magari non trovi difficoltà nel gestire più account insieme! Grazie a tutti...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io mi trovo molto bene con thunderbird, ma ce ne sono tanti a disposizione tra cui scegliere.
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io utilizzo Thumnderbird con 2 account e va benissimo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
giusto, dimenticavo di dire che io gestisco 11 account (anche se alcuni li uso pochissimo) senza problemi
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SARDEGNA
|
Thuderbird ...(Ormai è un giudizio unanime....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vi ringrazio tutti...lo proverò subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quoto thunderbird, semplice e non Win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Client posta elettronica...
Quote:
![]() ho 2 profili , nel primo ci sono 5 account mentre nel secondo 2
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Client posta elettronica...
Quote:
![]() Cioè Mozilla Thunderbird. E con la versione 1.0 ho trovato tutto quello che cerco. Lo installo ormai a tutti, i messaggi di Outlook (e relative rubriche e account) vengono importati in un soffio, la gente si trova a proprio agio con un'interfaccia familiare e facile, in accoppiata a Firefox si raggiunge l'apice. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora se proprio non sopporti OE prova Outlook 2003
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Client posta elettronica...
Quote:
![]() A me Thunderbird proprio non piace, e poichè in troppi lo stanno scegliendo, ho messo nella mia signature i motivi per non sceglierlo.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Client posta elettronica...
Quote:
![]() ![]() ![]() edit: slogan editato, aveva un che di ambiguo... ![]()
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 16-12-2004 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: Client posta elettronica...
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Scusate ma l'ho appena provato e disinstallato....
motivo.... e' paro paro a Outlook Express. Ovviamente nulla da dire se messo sulle macchine Unix ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.