| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-12-2004, 22:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Padova 
				 | 

Parlare...si può ancora?!

Perdonatemi errori di grammatica e "horrorgrafia" bene...dopo una "lunga" riflessione sono arrivato alla conclusione...non si può più parlare con persone "sconosciute" se non nei forum....cerco di spiegarmi: sono sere e sere che esco...cerco di conoscere gente (leggi ragazze  ) e sembra essere tutto uno schifo. Vado in giro a pub,locali vari...cerco di conoscere ragazze ma sembrano essere tutte prese dalla mallattia del "me la tiro sempre e comunque"   Possibile che non si possano conoscere persone senza per forza dover affrontare "l'esame portafoglio" o "l'esame vestito alla moda" o...ecc siamo messi malino eh..! [email protected] dico che ci devi stare per forza...ma al meno fare 4 chiacchere...giusto per dimostrare che in fondo siamo esseri umani con un anima non ingrnaggi che se non perfettamente combacianti non si possono nemmeno accostare! boh...superficialità...non credo sia questo...credo siamo andati oltre! Molti...forse troppi si stanno facendo succhiare il cervello dalla tv...dai media...da tutto quel cazzo che viene sparato a caratteri cubitali sui giornatli...cartelloni per le strade...tv...radio....e basta porca pupazza   ok...non sono un figo,non sono il tuo tipo...va bene...ma al meno parliamo un po! non occore che fai a tutti i costi la stronza e ta la tiri fino a domani ok?! O ancora meglio...la conosco...ci sentiamo per una settimana via tel...poi decidiamo di vederci...e da li basta...non si fa più sentire?! ma che cazzo di modi sono?! l'educazione?! boh.... ecco...ho detto un po di stronz@te pure io...ora fate quello che volete...offendete....spammate...tanto ormai la fiducia nella società l'ho persa! Sostanzialmente nasce tutto dal fatto che non ho una che me la cala...questo so che in molti lo diranno   | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:35 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Milano 
				 | 
		insisti!
		 | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		ben svegliato    
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:36 | #4 | |
				 | Quote: 
 in fondo ci pensavo da tempo...ma non so se eravate pronti per queste rivelazioni   | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:37 | #5 | 
| 
				 | 
		welcome to the real world
		 | 
|   | 
|  15-12-2004, 22:37 | #6 | |
				 | Quote: 
 ocio che arriva anche l'altro   | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:38 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Varese (provincia) 
				 | 
		Il problema è principalmente la mentalità: al sud si fan meno problemi, sono meno prevenuti e attacchi bottone più facilmente... questo lo dico per esperienza personale. Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma in linee generali al nord è come hai scritto tu. | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:39 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Napoli 
				 | 
		Ed è per questo che le devi riempire di balle, le vai a prendere con il coupè con 5 €uro di benzina, il rolex tarocco ti inventi un paio di sceriffate mozzafiato e poi... quando ci sono cascate le mandi a fanculo.....paraculo rulez!  Oggi è così, benvenuto nella realtà! 
				__________________ C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:39 | #9 | |
				 | Quote: 
   cmq di certo non possiamo rinchiuderci nel virtuale per sempre...ci sarà un momento in cui le cose cambieranno...o no?! | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:40 | #10 | |
| 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  15-12-2004, 22:40 | #11 | |
				 | Quote: 
 fatte un giro amilano, per me non hai ancora visto nulla... e comuqnue virtuale una ceppa, c'è un limite a tutto   
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:41 | #12 | |
| 
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  15-12-2004, 22:41 | #13 | 
				 | 
		Prendere per il culo....peccato che penso di essere una persona educata che non manca di rispetto...o al meno ci provo   | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:42 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Varese (provincia) 
				 | Quote: 
 D'estate vado spesso in Puglia ed è così lì, almeno per me, mentre quì devo (dovevo, ormai son maturato e me ne frego) star attento a come mi vesto, con chi esco... | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:42 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		Comincio a credere che sia tu a non trovare l'approccio giusto per affrontare i discorsi voluti... non ti aspettare cmq confidenza alla prima...sarebbe un po' pretenzioso
		 | 
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:43 | #16 | |
				 | Quote: 
 io ho provato ad attacar bottone, solo per parlare ovviamente  all'uni, e non mi è mai capitato che non mi parlino... certo che se andate lì con occhi da satanasso    classe ragazzi, ci vuole solo classe   | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:44 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:45 | #18 | |
				 | Quote: 
 ma te ispiri aria paterna, io vengo rigettato a vista...   
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:45 | #19 | |
				 | Quote: 
 [email protected] che tutte vedano solo cellulari,marche ultrascostose al posto di persone...boh Per quello che vivo io...puoi essere anche il più stronzo della città ma se hai un macchinone e un portafoglio come una fisarmonica allora tutte sono li per te....   | |
|   |   | 
|  15-12-2004, 22:46 | #20 | |
| 
				 | Quote: 
 in vacanza forse è diverso. beh, io ci vivo al sud e i problemi quelli sono...........anzi sapevo che al nord le ragazze erano più "easy" (non facili..........eh..eh...ma che sono meno pretenziose) | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.