|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problema C:\$MFT
Salve a tutti, ho questo problema che ora vado descrivendovi su S.o. windows Xp professional.
Non so cosa abbia installato il mio cliente, ma ogni qual volta che provo ad accedere a windows mi compare una finestra che mi avvisa che la cartella C:\$mft è mancante o danneggiata. Se gli do la conferma mi compare sempre dicendomi di fare lo scandisk. Questo problema sapete da cosa dipende? Anche se lo risolvo facendo lo scandisk, non voglio ritrovarmi a far fare lo stesso errore al cliente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
prova cosi:
Apri il registro di sistema (Regedt32.exe), e vai alla chiave seguente: HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\FileSystem dopodiche aggiungi una chiave con queste caratteristiche: Value Name: NtfsMftZoneReservation Data Type : REG_DWORD Data : 2 ciao facendo cosi' aumenti lo spazio che windows riserva alla cartella MTF, che colleziona tutte le informazioni di file, directory e cartelle salvate sull'HD ciao
Firefox 1.0 è qui !!! Ultima modifica di tonyrid : 15-12-2004 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ringraziamenti
Ti ringrazio per la tua risposta, proverò subito.
Ma cosa cousa questo, cioè perchè è capitato a questa macchina e cosa lo fa capitare? In questa cartella con precisione cosa ci trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
questo magari ti spiega meglio di come lo farei io:
http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q174619 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.