|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
[BG] Vantec Tornado 92x92 119CFM
Vendo la suddetta ventola montata da una settimana ma che mi ha già stufato, è praticamente nuova anche perchè la facevo girare al minimo.
Siccome l'ha comprata mio padre nn so che fine abbia fatto lo scontrino ma ve la provate quanto volete tanto è NUOVA. Prezzo 10€ penso proprio più che onesto visto la bestia che è. Regole: 1-Code 2-Precedenza consegna a mano (preferirei non spedire) 3-Annuncio anche su altri forum 4- AGGIUNGO PER MIA DIMENTICANZA preferisco contante allo scambio (valuto un po di tutto ma cerco specialmente silent cat della thermatake da 92x92) COMPRATEVELA ![]() Ultima modifica di Trapana : 01-12-2004 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Se ti interessa qualcosa che ho in firma ne parliamo...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Passi da milano??? Se si te la prendo
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Passi mai da Genova?
Se hai la scatola posso pensare anche di aggiungere le SS (in prioritaria) Ho postpay e contobancoposta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque dunque:
AMGOD:Potrebbe interessarmi l'hd ma preferirei vendere piuttosto che scambiare (anche perchè dovrei aggiungere dindi e al momento sono a secco) Gattoblepa: Passo da Milano?si e no cioè ci dovrei passare ma nn so in che ordine di tempo (potrebbe essere 1/2 settimane) Doctordb: Si la scatola c'è, era solo lo scontrino che mio padre ha pensato bene di cestinare(in effetti una ventola difficilmente la riporti in garanzia a meno che proprio nn vada fin dall'inizio), e potrei prendere in considerazione di spedirtela in j+3. Dovrei fare Pepay entro fine settimana quindi mi andrebbe benissimo che la ricarichi e io spedisco. Cmq cominciando una bozza di coda: 1 - Gattoblepa/doctordb 2 - AMGOD La questione è un po strana la in alto cmq preferirei concludere velocemente visto che si tratta di pochi euri Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...mi sa che ho fatto qualche errore...
...quale HD? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un mio amico la sta cercando...Glielo dico, se la vuole ancora ti faccio sapere
![]() P.S.Mi sai dire quanti dB e quanti CFM fa al minimo?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mia anche domani ...
CODISSIMA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
nulla lascio perchè credevo fosse un altro oggetto ...
chiedo scusa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
In questa maniera e' conveniente per me....altrimenti con 7 euro di spese di spedizione diventa poco conveniente. Aspetto tue notizie
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda spedizione 10€+ss contattami in pvt se arriva il mio turno
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Io non ho fretta percui se passi anche tra una settimana per me va bene
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah, dimenticavo che sono della provincia di Bergamo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dunque dunque vediamo di aggiornare e aggiornarvi un po.
TEMPISTICA:Purtroppo il negozio dove ho ordinato la silent cat mi sta facendo un po aspettare quindi dovrò tenere la ventola ancora per qualche giorno spero nn crei grossi problemi a nessuno attendere un po. AMGOD:Scusa nn mi aveva visualizzato bene la tua sign e ho fatto confusione...cmq resto per i contanti gattoblepa:ho visto che un po puoi attendere adesso vedo se ho qualche mezza giornata libera e entro sabato vedo se passo da milano. doctordb:è vero,hai ragione c'è anche quella possibilità,mi informo meglio se mi dovessero accettare il pacco. Giustinoni: fa 56 dba e 119 CFM al massimo dei giri Confido nella vs pazienza Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottima ventola per overclock estremi ad aria, ne ho una anch'io
![]() i 10€ li vale TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per adesso lascio.. nel caso mi rifaccio vivo!
![]() Ciao e buona vendita!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sul sito delle poste ci sono tutte le informazioni (e' li' che ho guardato.....l'unica cosa e' che per le prioritarie( e raccomandate) lo spessore massimo sia di 5 cm.....dovrebbe rientrarci a pelo (anche con una busta di quelle imbottite non dovresti raggiungere i 5cm) Comunque fammi sapere
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
in coda con consegna a mano.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si Si, io ho chiesto quanto fa al minimo
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora rieccomi fiducioso di riuscire a nn dovervi tenere in ballo troppo tempo.
gattoblepa: Allora Milano mi sta saltando,nel senso che per casini sul lavoro mi sa che nn riuscirò a spostarmi a milano per un po' quindi se riesci vieni in quel di BG altrimenti salto al 2° in coda che sarebbe doctordb doctordb: si dovrebbe starci controllo le misure e se gatto nn viene a bg posso spedire e mi ricarchi su Postepay. giustinoni:sinceramente al minimo nn ti so dire i dba ne i CFM è un dato che nn ho trovato e nn ho nemmeno la strumentazione per poter misurare. ti posso dire che di aria ne tira comunque abbastanza (anche perchè è l'unica con una struttura che convoglia l'aria al centro del dissipatore cosa che praticamente tutte le altre ventole nn fanno) e di rumore nn sto a dirti ca**ate ne fa comunque.Con uno strato di fonoassorbente anche economico non la senti ma se hai un case normale (niente di figo) suppongo che il ronzio te lo tieni. guvodepa: dopo questo post riguardante i miei prob agli spostamenti a milano ti considero cmq in coda? (ho visto che sei di MI) Saluti Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.