|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Vite di un coperchio del notebook AMILo
Salve, ho da due settimane circa un notebook amilo D1845 della Fujitsu - Siemens. Ieri mi sono accorto che una vite di un coperchio sotto il notebook, ha la testa mancante, cioè la parte filettata è dentro ma la testa non c'è. Ora non so se è colpa mia o era già così. Come posso fare? sinceramente l'idea che manchi una vite (il coperchio della base di sotto è leggermente aperto) non mi va tanto. La Siemens mi ha detto di rivolgermi ad una certa ditta la quale a sua volta mi ha detto che dovrei provvedere io. Ho provato ma la parte filettata non riesco a toglierla, voi pensate che esiste qualche modo? Portandolo a qualche tecnico?
Grazie a chiunque mi risponderà. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Munisciti di un trapano e di una punta finissima... altrimenti mi sembra ci siano delle colle speciali con cui incollare la vite ad un qualcosa e svitarla... altrimenti non so che dirti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Grazie 1000, tu pensi che un tecnico possa risolvere il mio problema? Invece che mettere io le mani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
I tecnici farano la stessa cosa che ti ho spiegato io... cmq se riesci a fartelo fare da uno specializzato sarà meglio... anche perchè se poi succede qualkosa al portatile per vari incidenti di distrazione (vedi trapano che ti scappa e perfora il notebook...) te la vedi con lui e non bestemmi invano per le tue pecche! Lol Buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.