|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Packard Bell Easynote R8720
Ciao qualcuno del forum è in possesso di questo fantomatico notebook praticamente introvabbile e potrebbe fare una recensione della qualità del prodotto!!!??
grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ce l'ha unieuro.
Io l'ho visto molto sottile, purtroppo non era acceso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, io ce l'ho in negozio dove lavoro.
Direi che e' un gran bel portatile, sottile e leggero. I materiali mi sembrano buoni, non ci sono scricchiolii apparenti... Pro: buon display, onyx black e in ogni caso ha una buona luminosita' e definizione. La configurazione e' buona, anche il prezzo. Contro: noi lo abbiamo acceso 8 ore al giorno, e ti diro' che si pianta un po troppo spesso per essere considerata una cosa normale.... Scalda tanto.. Ciao
AthlonXp1700+ brown,A7V266-E Raid+Audio-bios:1008beta3,512mb DDRcas2.5, IBM 41GB 7200 rpm, Abit Siluro T400 GeForce2 Mx400 64MB, LG DVD drd 8160B 16x/48x, Master LG 8320B 32x, Monitor Nec19", Windows Xp Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai mp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Pare proprio che piu o meno questo post me lo sto facendo da solo!!
comunque visto che questo notebook faceva parte di una offerta MW credo che qualche utente lo abbia sicuramente acquistato...!! quindi forza con le impressioni...........!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
piacerebbe anche a me avere notizie su questo e latri notebook PACKARD BELL per via del loro ottimo schermo e del prezzo buono,ma pare che siano introvabili
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
L'ho visto da mediaworld 2 giorni fa a 1490, lo stesso prezzo di quando fecero l'offerta ad ottobre.
A vederlo sembra molto bello anche se lo schermo tendeva a riflettere tutte le luci del negozio, ma penso che comunque sia una caratteristica di quel tipo di schermo molto lucido visto che la stessa si notava anche sugli hp e sui sony che hanno quel genere di monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.