|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
- Trapani - Vendo Ibris K650 chipset e gpu Ati + Lastrina acciaio per Rex.
Come da titolo, vendo Ibris K650 (n° 527) gpu Ati con staffa d'aggancio e viti assolutamente perfetto.
Vendo anche Ibris K650 (n° 570) chipset anch'esso con relativa staffetta e viti assolutamente perfetto. In piu' per coloro che hanno Abit NF7 2.0 vendo lastrina acciaio + neoprene da 1cm ottima, anzi eccezionale per coibebtare modo retro socket con in foto quando si fa uso di wb e celle di peltier, io l'ho usata con Rex2 e mi sono trovata benissimo. Prezzi: gli Ibris K650 li vendo a 55euro sp incluse oppure singolarmente a 27euro sempre sp incluse, posso fornire documentazione d'acquisto. Spedizione posta prioritaria. La lastrina con neoprene la vendo 10euro e spedisco con posta prioritaria. La staffa aggancio S3Laser per socket A 10euro prioritaria inclusa. Vendo anche Staffa SP4 Acciaio per socket 487 10euro prioritaria inclusa. Fornisco fascette con l'acquisto wb. Pagamento possibilmente anticipato tramite Postepay oppure classico bonifico, a vostra scelta. Precendeza chi rispetta prezzi e consegne a mano chiaramente in zona locale. Ecco foto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pomal : 24-02-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Interessato a 20€ per il keops ATI compreso di staffa, consegna a mano
![]()
#3 |
Bannato
|
keops Ati venduto al 99%, resta la versione chipset.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già venduto?
ma a chi? ![]()
#5 |
Bannato
|
in pratica ho postato anche su pctuner, un ragazzo mi aveva contattato prima, eventualmente se ci dovve ripensare lo cedo a te volentieri.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok in caso fammi sapere,
bye ![]()
#7 |
Bannato
|
Keops gpu Ati ufficialmente venduto preso forum pctuner, ressta il K650 chipset + le staffe aggancio + piastrina con neoprene per coibentare mobo con utilizzo cella di peltier.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ragazzi chi prende l'Ibris K650chipset + staffa ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
K650 chipset ancora disponibile, scendo a 25euro posta raccomandata inclusa.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.