|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cinema - Cofanetti Seergio Leone
mi servirebbe qualche informazione:
sapete se esiste qualche cofanetto che racchiuda film significativi del grande Sergio? è per per un regalo, in alternativa potreste darmi qualche altro consiglio sempre sul filone western oppure colossal alla ben hur. ogni bella idea è ben accetta. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ne ho la certezza, ma mi pare di si...
Se non sbaglio mio fratello a casa ne ha uno. Quando torno controllo e confermo o meno ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è un cofanetto che racchiude 5 dei sei film più importanti di Sergio Leone (le due trilogie meno C'era una volta in America che è uscito in una edizione a parte e, purtroppo per gli appassionati, ridoppiata), nel cofanetto è inoltre presente un dvd con lo speciale "I sogni nel mirino" che racchiude interviste a persone che hanno conosciuto e lavorato con Leone (un documentario ben fatto che venne anche trasmesso da rete4 l'anno scorso) della durata di un'ora circa e in più, sempre nel cofanetto, è presente un fotogramma di una pellicola di uno dei film (non ricordo quale). Devo subito dirti che questo cofanetto è quasi introvabile ma è l'unica cosa che c'è al momento (lo stesso cofanetto, senza però il disco col documentario e il fotogramma uscì l'anno scorso con il settimanale Gente).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il cofanetto si chiama "Il grande cinema di Sergio Leone" e contiene: Per un pugno di dollari Per qualche dollaro in più il buono, il brutto e il cattivo C'era una volta il west Giù la testa Forse è quello di cui parla Viper2000 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le informazioni.
ma è davvero così introvabile? avete magari qualche buona alternativa da consigliarmi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
http://mirror1.dvdpl@net.it/detail.jsp?code=4913 marall p.s. lo abbiamo regalato a mio suocero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quel cofanetto non lo abbiamo trovato.
gli abbiamo preso un cofanetto contenente "scarface" "il cacciatore" e "il laureato" non c'è male direi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.