|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Regali di Natale, Thread Ufficiale
Allora, sparate consigli
![]() A me urgono per: - Madre - Padre - Sorella sposata - suo marito - la mia splendida nipotina di tre anni Unica restrizione: da non spendere tantissimo, il portafoglio è magro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma... un Videofonino 3!
![]() Io me lo sono regalato, l'ho portato in sala parto e 10 minuti dopo stavo mandando MMS in giro per il mondo... ![]() Ho preso uno Z1010 Per 119 euro, con 20 euro di traffico, poi lo sblocco e ci faccio quello che mi pare, non potevo prendere niente di meglio. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Scatola di cioccolatini alla grandissima... in francia al Carrefour ho visto delle scatole lindt con 40 e fischia cioccolatini per 8 €
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
che vuol dire?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Re: Regali di Natale, Thread Ufficiale
Quote:
Madre: un profumino o un cosmetico da scegliersi in base alle preferenze Padre : un qualcosa di pelletteria (cintura/portachiavi, ecc) Sorella Sposata: Un cavatappi di Alessi quello a forma di ballerina o altro articolo per la casa Suo marito: un cofanetto di film in dvd Opzionale per tua sorella e marito regalo unico un bel cesto di primizie quelli che hanno dentro salame, bottiglia di vino, ecc...) Tua nipotina: un qualsiasi giocattolo per bambine di 3 anni et voila anche questo natale ce lo siamo tolti dalle balle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bella idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Re: Regali di Natale, Thread Ufficiale
- Madre: la moka che fa il cappuccino (vale anche per sorella sposata)
- Padre: un disco/cd/mc di qualcuno che gli piace - Sorella sposata: sali da bagno (vale anche per mamma) - suo marito: maglietta, t-shirt spiritosa (se le usa) - nipotina di tre anni: un giocattolo direi, una pigotta o quello che vuoi...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Regali di Natale, Thread Ufficiale
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Regali di Natale, Thread Ufficiale
Quote:
e' che mi sono fissato per sto cavatappi... oltre a regalarlo me ne sono preso uno anche per me... ![]() anche questo mi piace molto, ma costa il doppio.... ![]() Ultima modifica di paolosan888 : 09-12-2004 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Carino
![]() Cmq direi che è "meglio" fare un regalo unico.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Ehm...il mio budget è più limitato (nipotina a parte). Della serie... "quel che conta è il pensiero..." ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Cavatappi di Alessi? That is? Carina l'idea del cesto, sicuramente sempre ben accetto ![]() Quote:
Darò un'occhiata al sito, potrebbe essere un'idea carina fare dei regali e contemporaneamente aiutare dei bambini. Grazie ![]() Quote:
![]() - uhm di preciso cosa sono? ![]() - non sa manco cos'é un cd ecc.... nel senso che non è il padre "moderno" che ascolta anche musica... ![]() - carina come idea. Qualche esempio? ![]() - ok ![]() Quote:
Costa molto? un cavatappi? ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
vabbeh non sapevo ce ne fosse qualcuno da riesumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
circa 30 euro per il priimo sulle 70/80 il secondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
sth mi dice che non correrò a comprarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() ![]() ![]() ma penso che la mia lettera verrà cestinata, come sempre del resto... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come ho già detto in precedenza, quest'anno non farò regali a nessuno, ne desidero riceverli
![]() mi regalerò da solo qualcosa, sono indeciso fra una fotocamera digitale oppure una Fender Squier [mod.Stratocaster (che costa troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.