Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2009, 17:01   #1
malatodihardware
Senior Member

L'Avatar di malatodihardware

Iscritto dal: Sep 2008
[THREAD UFFICIALE] Packard Bell Dot

THREAD UFFICIALE - PACKARD BELL DOT

INTRODUZIONE
Il Packard Bell Dot è in sostanza un clone dell'Acer Aspire One e il case ha una forma identica, con cerniera del display di forma cilindrica e dettagli in rosso. La principale differenza è il colore della cover, che su DOT di Packard Bell è nera lucida, mentre sull'Aspire One può essere di vari colori.
Ha un display da 8,9 pollici WSVGA (1024x600) ed è studiato appositamente per il mercato consumer, sul quale conta di conquistare il grande pubblico puntando su un design accattivante. Il nuovo entrato nell'offerta di computer portatili di Packard Bell prende posizione a metà strada fra i notebook tradizionali e gli smartphone.
Le dimensioni sono talmente ridotte da consentire di infilare DOT direttamente in borsetta, per la gioia del pubblico femminile. Mentre i professionisti potranno utilizzarlo come alternativa allo smartphone, connettendosi alle reti cellulari 3G/HSDPA con l'apposito modem opzionale per effettuare telefonate, videochiamate o per connettersi ad Internet a banda larga ovunque ci si trovi.
A differenza del suo omologo marchiato Acer, il netbook Packard Bell DOT disporrà esclusivamente di sistema operativo Windows XP Home. Una scelta frutto anch'essa di un marcato orientamento consumer, ma che si sposa bene anche con le esigenze di manager e professionisti, che non hanno il tempo di ambientarsi su un nuovo sistema operativo.
Il processore Intel Atom N270 e la memoria da 1 Gb garantiscono prestazioni in linea con gli altri netbook della sua categoria, mentre la batteria standard e la batteria extra a 6 celle permetteranno di raggiungere un'autonomia di un'intera giorna. Completano la dotazione tecnica un disco rigido da 160 GB, 3 porte USB, una webcam integrata, un lettore di schede 5 in 1 e l'immancabile scheda di rete WLAN Wi-Fi 802.11b/g.

SPECIFICHE TECNICHE
  • Processore: Intel Atom N270 (1,6 Ghz)
  • Memoria: 1GB DDR2 533 mhz (512MB Saldati su scheda madre + 512MB So-dimm)
  • Memoria massima installabile 1,5 Gb (512MB + 1GB)
  • Chipset Intel 945GSE
  • Disco Fisso: 160 GB (HITACHI Travelstar 5K320 oppure WD Scorpio ML160 oppure Seagate Momentus 5400.5)
  • Scheda video: Integrata Intel 950 8-225 MB
  • Display: 8,9" 1024x600 LED con tecnologia Glare e Diamond View
  • Scheda Audio: Integrata Realtek ALC268Scheda WIFI 802.11 b/g Atheros AR5007EG
  • Scheda di rete 10/100 Realtek 8102
  • Lettore memory card 5 in 1
  • Lettore SD/MMC
  • Webcam 1.3 MP
  • Microfono integrato
  • Batteria agli Ioni di Litio 3 celle 2200mAh 10,8V
  • 3 Porte USB 2.0
  • Uscita VGA
  • Uscita Cuffie
  • Ingresso Microfono
  • Casse stereo
  • Trasformatore 19V 30W
  • Dimensioni in mm (LxPxH) 250x168x28,7
  • Peso 1 Kg
  • Garanzia Hardware di 1 Anno Mail-in o Carry-in
  • Garanzia Accessori di 6 mesi Mail-in
  • Garanzia Software di 180 giorni
  • Garanzia Pixel bruciati: almento 4 Pixel difettosi per milione

SOFTWARE PRECARICATO
  • Windows XP Home Edition SP3
  • Adobe Pothoshop Elements 6
  • Microsoft Works 9
  • Microsoft Office Home and Student 2007 Trial
  • Norton Internet Security Demo 90 giorni
  • Packard Bell InfoCentre
  • Packard Bell Recovery Backup Creator

PREZZO DI LISTINO
399 €

PREZZO SU STRADA
250 €

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
  • Netbook
  • Batteria
  • Trasformatore
  • Cavo AC
  • Guida Rapida
  • Borsetta leggera in simil-pelle

DRIVER
BIOS Update LINK
Audio Realtek LINK
Touchpad LINK
Chipset LINK
Tastiera LINK
Video LINK
Schede di rete LINK
Card Reader LINK
Webcam LINK

LINKS
Sito ufficiale LINK
Supporto tecnico Packard Bell LINK
Thread Acer Aspire One LINK

Ultima modifica di malatodihardware : 30-04-2009 alle 14:30.
malatodihardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 17:01   #2
malatodihardware
Senior Member

PROVA SUL CAMPO
IMMAGINI

PREGI
  • Tastiera decisamente comoda per un netbook, non cedevole e con i tasti non troppo piccoli
  • Prestazioni di assoluto rispetto per un netbook (praticamente il meglio oggi disponibile sul mercato)
  • Hard Disk capiente
  • Scheda di rete adatta al Wardriving
  • Estetica gradevole (ma totalmente soggettiva)
  • Prezzo inferiore alla media degli altri netbook
  • Display di buona qualità
  • Borsetta leggera antigraffio in similpelle compresa nella confezione

DIFETTI
  • Assenza Wifi Draft-N e Bluetooth
  • Ventola rumorosa e produzione di calore avvertibile soprattutto con il netbook appoggiato sulle gambe
  • Batteria standard a 3 celle che fornisce un'autonomia scarsa, valutabile tra le 2 e le 2 ore e mezza.
  • Touchpad con i tasti laterali decisamente scomodi e duri da azionare
  • Riflessi sullo schermo se usato con luce alle spalle
  • Molto sporchevole e sempre coperta di ditate la parte posteriore dello schermo
  • Scarsa resa degli altoparlanti integrati
  • Scarsa accessibilità interna

TEST EVEREST

TEST MAXON CINEBENCH R10
Cpu singola => 547
Cpu multipla => 850

PROGRAMMI CONSIGLIATI
eBoostr
LINK AL SITO
Permette di portare su Xp il Ready Boost di Vista

a1ctl
LINK AL SITO
Programma per Aspire One ma funzionante anche con il Dot
Permette di regolare la velocità della ventola, di spegnere (NON TESTATO) le interface di rete e la webcam, di visualizzare la risoluzione di 1024*768.
Purtroppo c'è un piccolo conflitto con un prog preinstallato che fa impostare all'avvio la ris di 1024*768 nonostante l'impostazione sia di 1024*600.
PICCOLA GUIDA PER RISOLVERE L'INCONVENIENTE BY TELESUB
da start-> esegui -> scrivre "msconfig"
aprirà una finestra con varie schede da cui dovete selezionare quella di "avvio"
in questa scheda c'è l''elendo di tutti i programmi che si avviano quando si apre windows. togliete la spunta al progamma launch manager (è quello che fa vedere le icone e scritte quando si alza il volume o si accende il wifi).
riavviate il pc. vi verrà ,mostrata una finestra, al successiivo riavvio che dovete ignorare (col l'apposita spunta di non mostrare più il messaggio).
poi da sito della packard bell scaricate il Dot Hotkey drivers (http://support.packardbell.com/it/it...40B.014&g=2000)
una volta installto dovrebbe essere tutto a posto... incluso il launch manager.
ora a me funziona perfettamente tutto con la risoluzione giusta da subito..

Virtual Clone Drive
LINK AL SITO
Ottimo emulatore di unità ottiche che, a differenza di Alcohol 120% e Daemon Tools Lite, non rallenta il pc all’avvio.

LISTA GIOCHI COMPATIBILI – LINK

Ultima modifica di malatodihardware : 14-05-2009 alle 14:07.
Old 06-04-2009, 17:02   #3
malatodihardware
Senior Member

MODDING
RIPRISTINO DEL SISTEMA
Scaricare ed installare il programma Virtual CD 9, disponibile anche in versione di prova per 30 gg.
Installarlo e riavviare il pc.
Quindi cliccare sul cd vicino all'orologio col tasto dx quindi scegliere "add/remove virtual drives". Nel primo in alto cliccare sulla colonna di dx e quindi scegliere dall'elenco virtual burner.
Quindi cliccare nuovamente sul CD vicino all'orologio e scegliere X(Lettera del mast virtuale)- (empty CD drive) (quello con l'icona con la fiammella) poi "create and insert a" e poi "create and insert blank medium".
Nella nuova finestra scegliere in alto "ISO DVD-R" e quindi fare click su Generate.
Quindi aprire Virtual CD v9 dal desktop e scegliere "Create a script to insert or eject virtual CDs".
Premere il pulsante "Add" e aprire la cartella "ISO DVD-R" scegliere il file con l'icona di un DVD con la scritta DVD-R.
Nella finestra in mezzo fare doppio click su ISO DVD-R e nella finestra scegliere dall'elenco il drive virtuale creato (quello con la fiammella).
Quindi fare click su generate e salvare sul desktop.
Quindi avviare Packard Bell Recovery Managment e scegliere crea disco predefinito dal costruttore. Proseguire con i messaggi di conferma e quindi cliccare il file sul desktop.
Ora si apre una finestra con due tasti "Si/No".
Adesso arriva la parte difficile: aspettare che la procedura di masterizzazione sia completata (circa 7 min) e, un secondo dopo che ha raggiunto il 100%, cliccare su OK nella finestra precedente. Se è stato fatto tutto correttamente, la procedura prosegue, altrimenti comparirà un errore e si dovrà rifare tutto da capo.
Quando anche la verifica del disco è completata, ripetere i passaggi sopra per creare il secondo DVD, ma nella finestra in cui si sceglie ISO DVD-R, si deve mettere, dove c'è il percorso del file al centro, un nome diverso, per esempio aggiungendo un 2 finale o una b.
In questo modo si otterranno due immagini iso (più una terza per i driver e il software creabile allo stesso modo) nella cartella documenti condivisi/Virtual CDs.
Sparirà così anche l'avvertimento che compare ogni tanto di creare i dischi di ripristino.
Ora si possono trasportare con una chiavetta o con una scheda di memoria o con un hd esterno ad un pc dotato di masterizzatore, dove si potranno creare i DVD con un programma tipo alcohol o nero.
Non so se sono stato molto chiaro, ma se avete problemi postate nel forum o contattatemi in PVT. Se riesco metterò anche degli screen per rendere il tutto più semplice.

SISTEMI OPERATIVI TESTATI
Windows XP Home Edition SP3
Linux BackTrack 3 Live USB (VESA KDE Mode)
Linux Ubuntu 9.04
Windows 7 (Build 7229)

BATTERIE MAGGIORATE

GUIDA ALLO SMONTAGGIO
ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr...man_dot_pb.pdf

Ultima modifica di malatodihardware : 15-06-2009 alle 16:05.
Old 09-04-2009, 13:29   #4
malatodihardware
Senior Member

I FRATELLI DEL DOT
DOT S
DOT M

Ultima modifica di malatodihardware : 11-06-2009 alle 15:53.
Old 11-04-2009, 14:48   #5
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
Ho trovato in offerta questo Netbook a 199 €uro come mai secondo Voi, visto che da molte parti lo hanno ancora a 249 / 269 / 299 €uro ?

Sta forse per uscire una versione da 10" ?

Io ho già comprato/regalato il Compaq 700EL da 10,2" da pochi giorni a 299 €uro e non vorrei pentirmi di questo secondo acquisto (anche se con un risparmio di 100 €uro, rispetto all'altro)

Old 12-04-2009, 15:25   #6
gianpy81
Member

L'Avatar di gianpy81

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wwleone Guarda i messaggi
Ho trovato in offerta questo Netbook a 199 €uro come mai secondo Voi, visto che da molte parti lo hanno ancora a 249 / 269 / 299 €uro ?

Io ho già comprato/regalato il Compaq 700EL da 10,2" da pochi giorni a 299 €uro e non vorrei pentirmi di questo secondo acquisto (anche se con un risparmio di 100 €uro, rispetto all'altro)

L'ho appena comprato anche io, 209 euro per la precisione (con 10 euro di spese) su marcopoloshop. Il mio unico dubbio è sulla batteria che dicono sia da 3 celle...sul sito ufficiale ci sta anche una versione 6 celle da 5200 mAh nn ho capito però come fare per avere quella anzichè la 3... Si compra a parte? E poi a quanta RAM è espandibile? Grazie
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024.
gianpy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 19:44   #7
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

@ gianpy81

10 €uro per il trasporto ?

Cmq credo che la batteria da 6 celle non sia prevista nell'offerta e quindi nemmeno pagando, ovviamente, la differenza di prezzo

La RAM è 1 Gb ma essendo 2 banchi da 512 (1 fissa saldata e 1 SODIMM) quindi per portarla a 1,5Gb occorre prendere 1 banco da 1Gb e mettere da parte 512Mb.... mentre nell'altro mio Netbook (Compaq 700EL) c'è un slot solo con 1 banco da 1GB (quindi potrei prendere 1 DIMM da 2 Gb e fare una migrazione da uno all'altro, se compatibile) e magari risparmiare anche qualcosa ....

Devo studiare la cosa (prezzi e altro)

P.S.: come ti trovi per ora in generale ?
Le pagine Intenet si leggono bene ? Senza dover fare su è giù in continuazione ?

Ultima modifica di wwleone : 12-04-2009 alle 20:32.
wwleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:39   #8
malatodihardware
Senior Member

Quote:
@ gianpy81

10 €uro per il trasporto ?

Cmq credo che la batteria da 6 celle non sia prevista nell'offerta e quindi nemmeno pagando, ovviamente, la differenza di prezzo

La RAM è 1 Gb ma essendo 2 banchi da 512 (1 fissa saldata e 1 SODIMM) quindi per portarla a 1,5Gb occorre prendere 1 banco da 1Gb e mettere da parte 512Mb.... mentre nell'altro mio Netbook (Compaq 700EL) c'è un slot solo con 1 banco da 1GB (quindi potrei prendere 1 DIMM da 2 Gb e fare una migrazione da uno all'altro, se compatibile) e magari risparmiare anche qualcosa ....

Devo studiare la cosa (prezzi e altro)

P.S.: come ti trovi per ora in generale ?
Le pagine Intenet si leggono bene ? Senza dover fare su è giù in continuazione ?
In larghezza vanno bene, in altezza quelle un pò lunghe si fa fatica perchè la barra di scorrimento diventa davvero piccola...

Prestazioni buone, ho faticato un pò a trovare un emulatore di unità dvd che non lo rallentasse...
Alla fine ho scelto Virtual Drive della SlySoft (è gratuito)
Old 14-04-2009, 15:40   #9
malatodihardware
Senior Member

Quote:

Probabile che stia uscendo la versione da 10" perchè sul sito della packard bell è comparsa una nuova pagina del dot s.
Old 14-04-2009, 17:42   #10
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Dal sito MirkoPolo NON è più disponibile (fino a ieri erano ancora oltre 100 disponibili.....)

Visto che nel nuovo depliant dal 16/04 è in "offerta" a 249 €uro

Sto aspettando speranzoso la cfma del mio ordine

Ultima modifica di wwleone : 14-04-2009 alle 17:45.
wwleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 17:52   #11
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Dal sito MirkoPolo NON è più disponibile (fino a ieri erano ancora oltre 100 disponibili.....)

Visto che nel nuovo depliant dal 16/04 è in "offerta" a 249 €uro

Sto aspettando speranzoso la cfma del mio ordine
Confermo... questa mattina 80 disponibili, nel primo pomeriggio finiti!
Aspetto anche io la conferma dell'ordine
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89.
-Sono in baia con 254 positivi - 100%
nicosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:10   #12
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
a me mi è stato rpoposto questo portatile, comprato 2 mesi fa e uso poche volte, completo di tutti gli accessori a 200€ secondo voi vale la pena prenderlo? oppure si trova di meglio?
Old 14-04-2009, 18:32   #13
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Quote:
Originariamente inviato da nicosam Guarda i messaggi
Confermo... questa mattina 80 disponibili, nel primo pomeriggio finiti!
Aspetto anche io la conferma dell'ordine

Per curiosità a che ora lo hai passato il tuo ?

Spero nn ci siano problemi di sorta (sul sito parlano di 2 giorni lavorativi, altrimenti ciccia.....)

Old 14-04-2009, 18:34   #14
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
a me mi è stato rpoposto questo portatile, comprato 2 mesi fa e uso poche volte, completo di tutti gli accessori a 200€ secondo voi vale la pena prenderlo? oppure si trova di meglio?

Come avrai letto l'offrivano a 199 €uro fino a stamani e dal 16/04/2009 a 249 €uro

Old 14-04-2009, 19:11   #15
telesub
Member

Iscritto dal: Apr 2007
La mia ragazza ha preso il DOT lo scorso mese a 249, io invece l'ho ordinato qualche giorno fa a 199 sul sito che avete indicato
Avendolo preso in mano ed usato vi dico che non è affatto male, soprattutto a quel prezzo. ci ho installato un sacco di programmi, anche pesantucci, e giravano benissimo!

Io lo prendo più che altro perchè ho l'esigenza/voglia di avere un pc piccolino e leggero da portarmi spesso in giro e che non pesi come il mio portatile attuale (3kg + 400g di trasformatore).
Per le mie esigenze l'ideale sarebbe l'nc10 della samsung ma costa quasi il doppio (350 minimo) anche se offre non poche cose in più (autonomia, dimensione display, bluetooth e non è sporchevole come il dot).
Però 150€ sono troppi...
telesub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:33   #16
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Anch'io ho ricevuto l'e-mail da MircoPollo questa mattina. Il tempo di pensarci (la mia 1a scelta era l'Asus 1000HE) ed era esaurito Pero' vedo sul sito che a fianco della dicitura "non disponibile" hanno messo in rosso "prenotalo ora" Ma a che condizioni Qualcuno ha chiesto o lo sa
Old 14-04-2009, 20:12   #17
telesub
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao, la scritta "prenotalo ora" c'era anche prima quando l'offerta è iniziata. Pensa che l'offerta è iniziata il 9 con 200 pezzi ed oggi in mattinata li hanno esauriti!
telesub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:17   #18
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Come avrai letto l'offrivano a 199 €uro fino a stamani e dal 16/04/2009 a 249 €uro

Sinceramente andavo di fretta e non ho letto tutti post.... secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per un prodotto usato di 3 mesi? lui mi chiede 200€ secondo voi 150€ va bene o anche meno?

Un altra domanda ma lo schermo 8" e molto piccolo? a cosa potrei paragonarlo per un confronto?
Old 14-04-2009, 22:03   #19
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Per curiosità a che ora lo hai passato il tuo ?

Spero nn ci siano problemi di sorta (sul sito parlano di 2 giorni lavorativi, altrimenti ciccia.....)

Ho passato l'ordine alle 12:27... speriamo bene
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89.
-Sono in baia con 254 positivi - 100%
nicosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 08:19   #20
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Quote:
Originariamente inviato da nicosam Guarda i messaggi
Ho passato l'ordine alle 12:27... speriamo bene

Questo invece è il mio :

ORDINE N°: 390xxxx DEL 13-04-2009 23:27
STATO: IN ATTESA DI CONFERMA
MODALITA` DI PAGAMENTO: BUONO D`ACQUISTO

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian