|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
[VR-TN] Vendo cpu, mobo, sk video, ram, hd, sk audio, dissi x CPU e GPU e case
PIII 450 con bus a 100 + dissipatore 10€ VENDUTO A Riverdog
[b] Asus p2b rev 1.02 15 € VENDUTA a Riverdog hd fujitsu modello MPC3064AT 6.48 Gb 10€ VENDUTO a alberto67 sk audio Fortè Media 3€ VENDUTO a alberto67 hd fujitsu modello MPC3064AT 6.48 Gb 10€ CODA grazg case midi tower (3 bay da 5 1/4 + 2 bay da 3 ) con ali da 300W 15€ VENDUTO a grazg dissi per CPU Thermalright SLK900U con attacchi per PIV e AMD socket A SENZA VENTOLA 20€ VENDUTO A grazg La merce che mi rimane da vendere è la seguente: sk video S3Trio con 8 ![]() PII 350 bus a 100 (che supporta tranquillamente il bus a 133) + dissipatore 7 € 64 MB ram PC100 10 € dissi per GPU Thermaltake Giant2 10€ modem ISDN USB TA marca "ignota" funziona sotto win XP benissimo 10 € scheda di rete PCI EDIMAX 10/100 Full/half duplex supporta il wake on lan modello EN-9130TLX 7€ dissipatore thermaltake super ORB (ve lo ricordate lo skeggia core? ![]() ventola tachimetrica GLOBAL WIN 80X80 6€ ventola tachimetrica Cooler Master 80X80 4€ Coppie di ventoline 60X60 low profile marca YSTECH NON TACHIMETRICHE 5€ x la coppia Coppia di ventoline SPIRE 60X60 marca SPIRE NON TACHIMETRICHE 5€ la coppia Entrambe le coppie sarebbero montate su un supporto plastico per essere messe davanti agli HD, ma tale supporto è rotto (per entrambi i supporti manca la sede di una delle 4 viti di fissaggio probabilmente perchè si era spannata e per smontarli ho dovuto rompere la parte) quidi se lo volete ve lo lascio (la funzionalità non è minimamente comprommessa) ma ovviamente NON VE LO FACCIO PAGARE ![]() ![]() ![]() TUTTO quello che rimane da vendere qui sopra in un unico pacco al modico prezzo di 50 € J+5 incluse (invece che 78.5€) !!!! ovviamente tutto funzionante (a meno che la roba non si guasti stando nei cassetti ![]() ![]() se comperate a blocchetti SPESE DI SPEDIZIONE A 1/2 (3.5€ a testa per la j+3) Rulez... 1) Precedenza alla consegna a mano (chi viene più vicino ha la precedenza ![]() 2) Precedenza a chi compra più cose (il blocco di maggior valore ha la precedenza) 3) NON SPEDISCO per valori inferiori ai 25 € (a meno che non vi accolliate le ss di spedizione per intero) PS: A rcihiesta potrei fornirvi anche ventole tangeziali da 220V che con l'slk vanno benissimo, sono molto silenziose e indistruttibili. Hanno prestazioni migliori di una delta ma un rumore decisamente più contenuto... PERO' non si tratta di prodotti fatti per l'informatica, quindi ci dobbiamo accordare fuori da questo mercatino. Ciao
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 12-12-2004 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda x slk900u se spedisci, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: [VR-TN] Vendo cpu, mobo, sk video, ram, hd, sk audio, dissi x CPU e GPU e case
La scheda è slot1? Quindi monta il tuo PentiumII?
Hai delle porte aggiuntive PCI USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
coda per
PIII 450 con bus a 100 + dissipatore 10€ Asus p2b rev 1.02 15 € Hai una foto del case? o un link
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La scheda è slot 1 e aveva su il PIII. Il PII era montato su una scheda P2b rev 1.02 "identica" sulla carta ma il meccanismo di aggancio di plastica era leggermente diverso. Lo slot invece è identico.
La scheda che ho ha 2 porte usb. Le caratteristiche complete della P2b le trovate qui Per il case ti chiedo di aspettare fino a questa sera così gli faccio le foto e le uploado (dubito fortemente che si trovi un link ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [VR-TN] Vendo cpu, mobo, sk video, ram, hd, sk audio, dissi x CPU e GPU e case
Quote:
Ciao Fisico, mi accodo per questo materiale con consegna mano, non sò se ti ricordi di me, l'anno scorso ti avevo venduto un dissi in rame con consegna a mano qui a Rovereto ![]() Attendo le foto del case. Grazie 1000 e ciao ![]() Ultima modifica di grazg : 11-12-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
A chi ha chiesto le foto del case devo pregarvi di pazientare ancora un pochettino perchè devo reperire la machinetta fotografica che la mometo ha mio fratello... X Grazg Si, mi ricordo di te (anche se non associavo il nick alla tua persona ![]() ![]() ![]() X gabriele84 Il PII cosiì com'è non può essere montato su questa scheda madre, a mono che non si cambi il dissi con quello del PIII che ho qui. Il problema è un banalissimo problema meccanico (problema di spessori dei dissi).
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 11-12-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, cmq se il case è ben tenuto penso di prenderlo al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le foto del case le trovate ai seguenti link
FOTO1 FOTO 2 FOTO 3 perdonata la bassa qualità fotografica ma le ho fatte con un telefonino.... X grazg Il case è tenuto molto bene, e se ci accordiamo per la consegna a mano, puoi "darci un'occhiata" e decidere al momento ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
boh, strano....
i link sono i seguenti, prova a vedere se copiandoli in nun'altro browser funzionano... http://communicator.discoremoto.virg...0%28042%29.jpg http://communicator.discoremoto.virg...0%28043%29.jpg http://communicator.discoremoto.virg...0%28044%29.jpg
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nulla!... casomai mandamele in email se puoi. Ti mando un pvt con la mia email!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao sono Alberto di Verona
sono interessato a: 1 hd fujitsu modello MPC3064AT 6.48 Gb 10€ 1 sk audio Fortè Media 3€ Contattami x consegna a mano Ciao Alberto alberto67 ciocciola inwind punto it
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X le foto del case....
email spedite ![]() x alberto67 ok, mando una mail anche a te ![]() X tutti Aggiornate le "code" Ciao
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 12-12-2004 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, grazie per le foto.
Confermo la coda per P3 450 + scheda madre + case. Quanto vuoi concludere mandami un pvt; Ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
X Riverdog
Ok per la CPU PIII 450 Ok per la mobo asus p2b Per quel che riguarda il case, se grazg lascia (lui è in coda prima di te per la questione della consegna a mano) è tuo Ho mandato anche a grazg le foto che ho mandato a te, vediamo se si fa sentire a breve ![]() Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eccomi, ti confermo il case, ci sentiamo in pvt. Mi puoi dire per favore se il dissi supporta le ventole da 80x80? (ha le staffette per fissarle?)
Grazie 1k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x grazg
si, ho le staffe originali per fissare una ventola. Io non le ho mai usate perchè, per abbassare il rumore il più possibile, utilizzavo una ventola tangenziale esterna (una di quelle che propongo "fuori dal mercatino") con un canale in alluminio. Ora vedo se al link che ho postato ci sono ulteriori info... Ciao Ho controllato puoi montare fino alle 92X92.... ![]() ![]()
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 12-12-2004 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho aggiornato il 3d iniziale e ho messo una MEGA OFFERTONA
![]() a buon intenditor.... ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.