Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2004, 17:46   #1
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
perchè lo fai

perchè lo fai? perchè posti nuove discussioni e leggi le opinioni degli altri, ti litighi o ti affezioni?
perchè è più semplice qui che fuori? sei sociopatico? la gente è più vera se non si guarda in faccia? perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi? qui c'è il vero cazzeggio del mondo? conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri? il mondo perfetto? cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread? e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione? quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 17:49   #2
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Re: perchè lo fai

Quote:
Originariamente inviato da Gremo
perchè lo fai? perchè posti nuove discussioni e leggi le opinioni degli altri, ti litighi o ti affezioni?
perchè è più semplice qui che fuori? sei sociopatico? la gente è più vera se non si guarda in faccia? perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi? qui c'è il vero cazzeggio del mondo? conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri? il mondo perfetto? cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread? e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione? quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"?

Sono solo cazzi miei.
Old 20-12-2004, 17:51   #3
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ovvio che si

Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 17:52   #4
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

dà fastidio un meta-forum?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Old 20-12-2004, 17:53   #5
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:

Dai, non te la prendere
Old 20-12-2004, 18:01   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
fai un break,spezza con
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 18:05   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
...disperata ragazza mia?
Old 20-12-2004, 18:13   #8
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

che bast
voleva essere una discussione seria solo che essndo argomento tabù....và andate a rispondere a "i regali di natale" o "cosa mangiamo a natale" o "aiuto la mia ragazza mi ha lasciato"

Old 20-12-2004, 18:17   #9
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
fai un break,spezza con
loooooooooool
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:14   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io in primis mi farei un pacco da 20 di cazzi miei, pero' se proprio vuoi... perche' so' matto, matto in culo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:15   #11
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
mi diverto a stare con i miei amici virtuali a scambiare opinioni con persone del mio livello e perche fra 15 minuti vado con la compagnia ( non quella delle indie )
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:20   #12
Harvester

Re: perchè lo fai

ti sei impegnato.....mi impegno anch'io, va'

Quote:
perche' voglio dare un mio parere

Quote:
perchè è più semplice qui che fuori?
no

Quote:
sei sociopatico?

Quote:
la gente è più vera se non si guarda in faccia?
no

Quote:
perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi?
no

Quote:
qui c'è il vero cazzeggio del mondo?
forse si

Quote:
conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri?
me ne fregasse una cippa

Quote:
il mondo perfetto?
no

Quote:
cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread?
nulla

Quote:
e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione?
se sono amici sono interessati

Quote:
quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:43   #13
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Perchè google come pagina iniziale è troppo statico

Poi qui dentro ci si può confrontare con persone provenienti da estrazioni sociali molto differenti e anche molto lontane dalla propria. Inoltre, capita spesso che la gente dal vivo non ti dica quel che pensa mentre dal monitor ti dice anche troppo di quel che pensa.

Eppoi capita sempre la battuta e la presa per il culo, sia verso me sia verso gli altri

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:47   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Ho una vita normale come quella di tutte le persone che non utilizzano internet.
Solo che a differenza loro mentre sono al lavoro o se sono a casa, preferisco fare due chiacchere con qualcuno di età, cultura e modi di pensare diversi dai miei.
Guardare la tv o fissare un muro, non sarebbe poi tanto divertente.
Ovviametne non rinuncio ai miei hobby, interessi ecc. lontani da questo contesto.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian