|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
perchè lo fai
perchè lo fai? perchè posti nuove discussioni e leggi le opinioni degli altri, ti litighi o ti affezioni?
perchè è più semplice qui che fuori? sei sociopatico? la gente è più vera se non si guarda in faccia? perchè fuori sei costretto a parlare o ascoltare, qui hai tutta la libertà che vuoi? qui c'è il vero cazzeggio del mondo? conversazioni non influenzate dalle aspettative e pregiudizi verso gli altri? il mondo perfetto? cosa provi se nessuno risponde ad un tuo thread? e se i tuoi amici "reali" non considerano una tua affermazione/discussione? quale ti dà più fastidio? e se i tuoi amici ti considerano solo perchè sei "tu"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Re: perchè lo fai
Quote:
Sono solo cazzi miei.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ovvio che si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dà fastidio un meta-forum?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Dai, non te la prendere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
...disperata ragazza mia?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che bast
![]() voleva essere una discussione seria solo che essndo argomento tabù....và andate a rispondere a "i regali di natale" o "cosa mangiamo a natale" o "aiuto la mia ragazza mi ha lasciato" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io in primis mi farei un pacco da 20 di cazzi miei, pero' se proprio vuoi... perche' so' matto, matto in culo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi diverto a stare con i miei amici virtuali a scambiare opinioni con persone del mio livello e perche fra 15 minuti vado con la compagnia ( non quella delle indie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||||||||
|
Re: perchè lo fai
ti sei impegnato.....mi impegno anch'io, va'
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||||||||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Perchè google come pagina iniziale è troppo statico
![]() Poi qui dentro ci si può confrontare con persone provenienti da estrazioni sociali molto differenti e anche molto lontane dalla propria. Inoltre, capita spesso che la gente dal vivo non ti dica quel che pensa mentre dal monitor ti dice anche troppo di quel che pensa. Eppoi capita sempre la battuta e la presa per il culo, sia verso me sia verso gli altri ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho una vita normale come quella di tutte le persone che non utilizzano internet.
Solo che a differenza loro mentre sono al lavoro o se sono a casa, preferisco fare due chiacchere con qualcuno di età, cultura e modi di pensare diversi dai miei. Guardare la tv o fissare un muro, non sarebbe poi tanto divertente. Ovviametne non rinuncio ai miei hobby, interessi ecc. lontani da questo contesto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.