|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno ha un link a Invision 1.3?
come da topic, è free ma lo hanno ritirato perchè c'è la 2.0 a pagamento
se qualcuno lo ha si faccia vivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
we leron dovrei averlo a casa...ma per pura curiosità a cosa ti serve?
pvt e magari posso darti alternative MOLTO più efficienti di invision... tipo sysreset.. se devi fare fserv ^_^! ![]() tu dici questo invision? http://invision.lebyte.com/ ? a me pare gratuito lo script....poi vabbè un seriale per mirc lo trovi dai ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, intendo invision power board 1.3
io di solito uso phpbb, ma stiamo lavorando su un sito, www.thelair.it, che ha già invision, c'era da elaborare un template quindi senza fare passaggi di board ci lavoravo sopra in locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mi associo...anche perchè il modulo dei giochi va solo su invision,ma è legale usare quello vecchio?(1.3)
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
no perchè stranamente pure lo script per irc ha la stessa numerazione ^_^! 1.3 e poi 2.0 la full ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
sicuri che è free??
![]() http://omerook.altervista.org/Invisi....3%20Final.zip fate copia ed incolla nella barra degli indirizzi.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 04-11-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnks mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi, ho bisogno che mi diate una mano e sono sicuro che con il vostro aiuto, riuscirò a mettere sù invision..
![]() Allora ho preso il pacchetto, l'ho scompattato ed ho provato a leggere la guida. Ora non ho capito bene se oltre ad installarmi lo Smart FTP for Windows, devo installarami ANCHE PHP e il mySQL o posso fare almeno di questi ultimi due. Cioè, per farvi capire, io non ho il mio PC acceso 24/24, ma vorrei gestire il tutto appoggiandomi su un dominio di tipo free (e da come ho capito altervista lo è). Ma come faccio a gestire tutto il discorso? Cioè, come faccio a uplodare il tutto sul sito? (con smartftp vero?) Come ci si registra ottenendo un dominio? Grazie e speriamo di mettere su questo forum "MIO PERSONALE" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Veramente il discorso è un po' particolare... e potete avere chiarimenti leggendo il forum http://www.ibforum.it/forum/
La versione 1.30 FINAL è l'ultima legale anche senza registrazione (la 1.31 no), quindi è possibile utilizzarla senza andare contro la legge. Per contro (e quasi paradossalmente) per Invision è vietata la distribuzione di copie da parte di terzi, quindi essendo che la 1.3final non è più scaricabile ufficialmente dal loro sito ogni copia in circolazione è illegale. E' un discorso strano, lo so, lo capirete meglio andando nel forum che vi ho indicato! ![]() Cmq se vuoi ce l'ho..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok.. a parte di quello che hai detto (grazie cmq)... non è che potresti rispondere alle mie domande se ne sai qualcosa in merito?
Di nuovo grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
Il link dato poco sopra non funziona più, potreste passarmelo in qualche modo. grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
edited by leron
![]() Ultima modifica di Leron : 09-12-2004 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
E' illegale qualsiasi altra distribuzione. Ultima modifica di Leron : 09-12-2004 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.