|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[TO-AO-sped] modem adsl, casse 5.1, schede video (anche VIVO)
Riunisco qui un po di vendite che a forza di up erano stracariche
![]() ![]() Allora: Modem adsl interno PCI della mentor 20 € Modem Ancora disponibile Chip conexant. Con scatola e cd driver. Usato finora senza problemi con Alice. Vendo perchè ho bisogno di un modem usb con cui scambierei. Il modem è ancora in garanzia per circa 8 mesi presso tecno... Compatibile con Bridging, PPPoA, PPPoE e Classical IP. 8Mbps in downstream e 640 Kbps in Upstream. Chiedete pure se volete avere info Scheda video LEADTEK Geforce 4 MX 440 64Mb 30€ Non più in vendita Con scatola, cd driver, giochi originali, cavi per collegamento alla tv ecc ecc. Uscite DVI, VGA e TV. Casse 5.1 Encore XP 5.1 35€ Vendute Modello XP155. "Il sistema XP-155, composto da cinque speaker e da un Subwoofer all-wood, è la soluzione ideale in termini di rapporto prezzo/qualità per chi vuole approcciarsi ai sistemi audio compatibili con lo standard Dolby Digital 5.1. Ad un prezzo assolutamente incredibile potrete disporre di ben 25 Watts RMS di potenza caratterizzati da un sound globale sempre piacevole ed equilibrato. Ottime prestazioni e design discreto ma elegante, fanno del sistema XP-155, una validissima alternativa ai prodotti reperibili sul mercato con analoghe caratteristiche ma di prezzo decisamente superiore." ![]() Scheda Video Asus V3400TNT VIVO 15€ enghel in coda a mano scheda video 16MB VIVO. Dietro ha anche i video IN composite e s-vid (oltre naturalmente alle uscite vga, Tv composite e tv s-vid. La scheda ha una ventola nuova perchè l'originale aveva cominciato a grattare un po. Il modello preciso è Asus AGP-V3400TNT 16 MB sgram rev 1.00. ho solo la scheda, niente cavi ne cd... Pagamenti con postepay o bonifici. Preferite consegne a mano A torino o Aosta. Su pezzo singolo spedizione esclusa. Su blocchi si può trattare Ultima modifica di YellowT : 14-12-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
la vivo arriva a standard pal in acquisizione?
via software ovvio..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho mai usato la funzione
![]() Input e output video Come già visto sulla Asus V2740TV, la V3400TNT-TV dispone di due ingressi e due uscite video. Due in quanto è possibile collegare periferiche in standard videocomposito e S-Video. Quest'ultimo standard, adottato ad esempio sui videoregistratori S-VHS e Hi-8, è decisamente migliore del videocomposito in quanto i segnali di luminanza e crominanza viaggiano separatamente, in questo modo sono meno soggetti ad interferenze e assicurano una qualità finale superiore. Agli ingressi video è possibile collegare una telecamera, un decoder TV, un videoregistratore e in genere qualsiasi apparecchiatura che abbia un'uscita video PAL. Quindi è possibile ad esempio guardare i programmi televisivi o una videocassetta sul proprio monitor, in tempo reale e in full-screen . E' inoltre possibile catturare singoli fotogrammi, sequenze di fotogrammi o interi filmati e salvarli su hard disk tramite il software Asus Live 3400. La versione presente su CD è stata migliorata rispetto a quella inclusa nella V2740TV. Sembra più stabile, funziona anche con le DirectX 6, salva le modifiche alle impostazioni e soprattutto permette di acquisire i fotogrammi ad alta risoluzione, ovvero 352x288, 704x576, 1046x864, 1408x1152 e 1760x1440. I filmati invece possono essere salvati soltanto alla risoluzione di 352x288. Gli esempi che seguono sono stati acquisiti con una telecamera amatoriale e il cavetto videocomposito in dotazione alla scheda, senza effettuare alcuna modifica ai colori o al contrasto. I filmati purtroppo vengono acquisiti ad un framerate di 14-18 fps, valore molto basso per un uso proficuo di questa modalità, rendendola adatta più che altro per applicazioni di videoconferenza. Ho preso tutto da qui http://www.hwupgrade.it/stampa_articoli/460/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ti offro 20€ x la geffo mx 440. Sinceramente, e prendila come una osservazione da parte di un utente che vuole comprartela e non perdere tempo o svalutartela (
![]() Te ne do 20 consegna a mano.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi daresti più info sulle casse 5.1? sono in garanzia? complete di tutto?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo mi pare ottimo e quindi resta quello. Al limite ci si accorda sulla zona della consegna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
al max sono disposto a spendere 25€.
Se ti va bene, mandami il tuo numero di telefono via pvt, altrimenti ignora questo messaggio.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
un link per le casse????
grazie
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Te l'ho mandato in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io domani mi aggiusto in un altro modo se non mi fai sapere oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
SI scusami, è che non sono ancora riuscito a sentire il mio amico. Ora è tardi, domani in giornata ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non mi hai mai parlato di "un amico da sentire". Cmq, se non ho tue notizie entro oggi, domani mi sistemo in un altro modo (tipo: la vado a comprare nuova a 38€ da aginform... anzi, modello MX4000)
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
potrebbe interessarmi il modem..ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
link per le casse ed in tanto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.