|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
|
[RN] Vendo 2Corsair 2700 256mb XMS
Vendo 2 Banchi Corsair XMS CAS 2.0 PC 2700 60euro.. Consegna a mano oppure se volete spedisco ma la spedizione va a carico vostro..
Ciauz..
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
da quanto sono i banchi?
mi puoi dare la sigla del prodotto e la rev. hai scontrino? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
coda con sonsegna a mano... sono 2 da 256 a 60€ entrambi vero?
non è che poi sparisci come l'altra volta? ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
si 60€ tutti e 2 i banchi si può fare anche domani... io ci sono sempre
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
il mio è dmorolli@omniway.sm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
vabbè ho capito, però la prossima volta se il venditore intende dare la precedenza alla consegna a mano, sarebbe il caso di scriverlo....perchè se non specifica niente, ci sarebbe anche una coda da rispettare...volendo. ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho intenzione di passare avanti a nessuno. Avevo dato per scontato dato quello che ha scritto nel post di vendita che la precedenza era per la consegna a mano.
Se leggi il post, io ho scritto coda con consegna a mano, poi il venditore si è rivolto a me. Per questo credo che preferisca la consegna a mano... Però mi dispiace se quoti me come se io fossi passato avanti ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, se vedi nel post di vendita non c'è scritto precedenza alla consegna a mano. c'è scritto consegna o se volete spedisco. per me questo vuol dire che non c'è precedenza. poi anche per me è ovvio che uno preferisca fare una consegna a mano, ed anche se non lo scrive si puo sempre chiudere un occhio, tutti possono sbagliare. poi come si dice...erarre è umano, perseverare è diabolico.... ...il mio intervento è rivolto principalmente al venditore, non sei mica tu che devi specificare la precedenza alla consegna a mano. ovvio che per come stanno le cose, in effetti tu mi staresti passando avanti, vista la mancata specifica per la priorità alla consegna a mano. comunque non è un problema, ripeto, mi sembra ovvio dare la precedenza alla consegna a mano. facciamo così, io lascio, così non ci sono problemi, poi se non concludete, anche se ne dubito, ne riparliamo. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cerco di scagionarmi ![]() ![]() ![]() ![]() Penso di aver concluso comunque...in caso ti aggiorno ok? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se io ed il venditore avessimo avuto contatti sarebbe stato sul thread di vendita, come specificato nel regolamento.
se sul thread non c'è niente, per me vuol dire che non ci sono stati contatti. io di solito ragiono così, quindi se sono in coda dopo un utente ed il venditore mi contatta, aspetto che chi è in coda prima di me faccia sapere qualcosa. comunque è indubbio che il problema l'ha creato il venditore. capisci anche che di fatto: ero il primo in coda; non mi sono aggiudicato l'oggetto se l'è aggiudicato il secondo in coda (che ha agito in buona fede ![]() non è un problema, ed infatti ho preferito lasciare, onde evitare successivi casini. capisco che tu non voglia apparrire come un utente scorretto, so che non lo sei, ma di fatto chi è rimasto, ingiustamente, con un pugno di mosche in mano, sono io, non te. ribadisco che per me la questione si chiude qui. il mio intervento voleva solo essere un consiglio al venditore. poi se la prossima volta io e te ci trovassimo nella stessa situazione, prima di concludere, se vuoi, chiedi cosa intende fare sicuzzo ![]() ciao e buona conclusione di trattativa. alla prossima, vorrà dire che mi devi un favore, magari da quelli di starg..... ![]() ![]() ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quando vuoi vado da starg... ok? e poi tratto anche sul prezzo come un vero rabbino...
![]() A me dispiacciono molto queste situazioni... però ho un debito con te...ricambierò appena possibile ok? ![]() ![]() Grazie per la comprensione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.