Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2004, 14:52   #1
dmorolli
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
[RN] Vendo 2Corsair 2700 256mb XMS

Vendo 2 Banchi Corsair XMS CAS 2.0 PC 2700 60euro.. Consegna a mano oppure se volete spedisco ma la spedizione va a carico vostro..

Ciauz..
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax
dmorolli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 15:43   #2
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
da quanto sono i banchi?

mi puoi dare la sigla del prodotto e la rev.

hai scontrino?

grazie
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 16:25   #3
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
coda con sonsegna a mano... sono 2 da 256 a 60€ entrambi vero?
non è che poi sparisci come l'altra volta?
Old 28-12-2004, 17:13   #4
dmorolli
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
coda con sonsegna a mano... sono 2 da 256 a 60€ entrambi vero?
non è che poi sparisci come l'altra volta?
Ciao.... i pezzi dell'altra volta purtroppo nn posso venderli xchè quelli del mio amico nn arrivano quindi nn stata tt colpa mia, cmq scusa..

si 60€ tutti e 2 i banchi si può fare anche domani... io ci sono sempre
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax
Old 28-12-2004, 17:19   #5
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da dmorolli
Ciao.... i pezzi dell'altra volta purtroppo nn posso venderli xchè quelli del mio amico nn arrivano quindi nn stata tt colpa mia, cmq scusa..

si 60€ tutti e 2 i banchi si può fare anche domani... io ci sono sempre
guarda, probabilmente domani pomeriggio devo andare a ritirare un masterizzatore a sanmarino...mi mandi una mail con il tuo cell, così ti faccio sapere ok? in caso andrebbe bene per te al pomeriggio tipo a dogana?
Old 28-12-2004, 17:33   #6
dmorolli
Member

Quote:
guarda, probabilmente domani pomeriggio devo andare a ritirare un masterizzatore a sanmarino...mi mandi una mail con il tuo cell, così ti faccio sapere ok? in caso andrebbe bene per te al pomeriggio tipo a dogana?
mi lasci l'e-mail?

il mio è dmorolli@omniway.sm
Old 29-12-2004, 09:03   #7
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Quote:

vabbè ho capito, però la prossima volta se il venditore intende dare la precedenza alla consegna a mano, sarebbe il caso di scriverlo....perchè se non specifica niente, ci sarebbe anche una coda da rispettare...volendo.

ciao
Old 29-12-2004, 09:32   #8
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

non ho intenzione di passare avanti a nessuno. Avevo dato per scontato dato quello che ha scritto nel post di vendita che la precedenza era per la consegna a mano.
Se leggi il post, io ho scritto coda con consegna a mano, poi il venditore si è rivolto a me. Per questo credo che preferisca la consegna a mano... Però mi dispiace se quoti me come se io fossi passato avanti
Old 29-12-2004, 10:12   #9
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
non ho intenzione di passare avanti a nessuno. Avevo dato per scontato dato quello che ha scritto nel post di vendita che la precedenza era per la consegna a mano.
Se leggi il post, io ho scritto coda con consegna a mano, poi il venditore si è rivolto a me. Per questo credo che preferisca la consegna a mano... Però mi dispiace se quoti me come se io fossi passato avanti

beh, se vedi nel post di vendita non c'è scritto precedenza alla consegna a mano.

c'è scritto consegna o se volete spedisco.

per me questo vuol dire che non c'è precedenza.

poi anche per me è ovvio che uno preferisca fare una consegna a mano, ed anche se non lo scrive si puo sempre chiudere un occhio, tutti possono sbagliare.

poi come si dice...erarre è umano, perseverare è diabolico....

...il mio intervento è rivolto principalmente al venditore, non sei mica tu che devi specificare la precedenza alla consegna a mano.

ovvio che per come stanno le cose, in effetti tu mi staresti passando avanti, vista la mancata specifica per la priorità alla consegna a mano.

comunque non è un problema, ripeto, mi sembra ovvio dare la precedenza alla consegna a mano.

facciamo così, io lascio, così non ci sono problemi, poi se non concludete, anche se ne dubito, ne riparliamo.

ciao
Old 29-12-2004, 11:01   #10
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
beh, se vedi nel post di vendita non c'è scritto precedenza alla consegna a mano.

c'è scritto consegna o se volete spedisco.

per me questo vuol dire che non c'è precedenza.

poi anche per me è ovvio che uno preferisca fare una consegna a mano, ed anche se non lo scrive si puo sempre chiudere un occhio, tutti possono sbagliare.

poi come si dice...erarre è umano, perseverare è diabolico....

...il mio intervento è rivolto principalmente al venditore, non sei mica tu che devi specificare la precedenza alla consegna a mano.

ovvio che per come stanno le cose, in effetti tu mi staresti passando avanti, vista la mancata specifica per la priorità alla consegna a mano.

comunque non è un problema, ripeto, mi sembra ovvio dare la precedenza alla consegna a mano.

facciamo così, io lascio, così non ci sono problemi, poi se non concludete, anche se ne dubito, ne riparliamo.

ciao
Se tu guardi il venditore ha postato un'ora e mezzo dopo di te. Io non posso sapere se voi vi eravate già contattati, ma dato che lui si è rivolto a me, potrebbe anche essere stato non credi? Io vedo che lui ha contattato me direttamente (probabilmente allettato dalla consegna a mano, anche se non specificata come precedenza nelle code). Volevo solo chiarire, nessuna polemica per carità. Non mi piace però passare coem utente scorretto..
anche perchè non credo di esserlo.... E' chiaro che se lui si rivolge a me, io cerco di concludere se sono interessato no?
Cerco di scagionarmi comunque mi appello al quinto emendamento
Penso di aver concluso comunque...in caso ti aggiorno ok?
Old 29-12-2004, 11:20   #11
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

se io ed il venditore avessimo avuto contatti sarebbe stato sul thread di vendita, come specificato nel regolamento.

se sul thread non c'è niente, per me vuol dire che non ci sono stati contatti.

io di solito ragiono così, quindi se sono in coda dopo un utente ed il venditore mi contatta, aspetto che chi è in coda prima di me faccia sapere qualcosa.

comunque è indubbio che il problema l'ha creato il venditore.

capisci anche che di fatto:

ero il primo in coda;

non mi sono aggiudicato l'oggetto

se l'è aggiudicato il secondo in coda (che ha agito in buona fede )

non è un problema, ed infatti ho preferito lasciare, onde evitare successivi casini.

capisco che tu non voglia apparrire come un utente scorretto, so che non lo sei, ma di fatto chi è rimasto, ingiustamente, con un pugno di mosche in mano, sono io, non te.

ribadisco che per me la questione si chiude qui.

il mio intervento voleva solo essere un consiglio al venditore.

poi se la prossima volta io e te ci trovassimo nella stessa situazione, prima di concludere, se vuoi, chiedi cosa intende fare sicuzzo

ciao e buona conclusione di trattativa.

alla prossima, vorrà dire che mi devi un favore, magari da quelli di starg.....

ciao
Old 29-12-2004, 11:30   #12
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

quando vuoi vado da starg... ok? e poi tratto anche sul prezzo come un vero rabbino...
A me dispiacciono molto queste situazioni... però ho un debito con te...ricambierò appena possibile ok?
Grazie per la comprensione.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian