|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aiutatemi a capire che asus v9999 è questa...
NEW!V9999 GT 128MB GAMEFACE, GF6800GT, RAMDAC400, ENGINECLK 350, MEMORY CLK 700 GHZ AGP 8X, TV OUT, DVI
Codice: V9999GT/128MB processore GeForce 6800 bus AGP 8x/4X/2X dimens. memoria 128 MB tipo memoria 128 MB DDR3 uscita tv S-VHS e Composito Clock del Motore 350MHz Clock Memoria 1 GHz (500MHz DDR) RAMDAC 400MHz Interfaccia memoria DDR3 Risoluzione Max 2048x1536 Uscita DVI DVI-I Uscita VGA Doppia Uscita VGA (con adattatori) Cavi/Adattatori in dotazione Adattatore uscita TV Adattatore da DVI a seconda VGA Software in dotazione Software in dotazione Deus Ex: Invisible War Battle Engine Aquila Gun Metal 6 in 1 Game Pack ASUS DVD XP Media Show ASUS Utilities & Driver Garanzia 2 anni con imballo originale sembrerebbe una GE ma monta solo 128mega di memoria...senza contare che la descrizione sintetica differisce da quella dettagliata prezzo 343 € iva inclusa.... che dite? che asus è?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bò, è un mistero:
nelle caratteristiche in alto sembrerebbe una V9999TD, ovvero una GT con le frequenze della liscia...mentre nelle caratteristiche sotto sembra proprio una GE, ma con soli 128Mb di ram ![]() Il problema è che in nessuno dei due casi menzionano il numero di pipe, fondamentale per capire. Se è tratto da un sito on-line, manda una e-mail e chiedi chiarimenti precisi. Ciao.
![]() |
#3 |
Member
|
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=543585(EPR_Base)
o anche qui: http://www.mirhardware.com/product_i...oducts_id=1047
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: aiutatemi a capire che asus v9999 è questa...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque, mi apre il link solo di mirhardware:
posso dire che l'immagine postata lì, corrisponde alla V9999Ge, perchè ha 2 molex per l'alimentazione e da quello che so io solo la GE ha 2 molex sul PCB. Adesso bisognerebbe capire se l'immagine corrisponde al prodotto effettivo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: aiutatemi a capire che asus v9999 è questa...
Quote:
Questa mi pare http://www.asus.com/products/vga/v9999gt/overview.htm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per Stwinger:
anche io penso possa trattarsi della GT/TD, ma non corrispondono i dati. Se leggi i dati forniti sui link postati da daitand, puoi vedere che sono contraddittori: da una parte fanno più volte riferimento alla 6800GT, parlano di core e ram della GT/DT, ovvero la GT con 16 pipe e frequenze della liscia...ma poi forniscono i dati di core e ram della GE...e postano la immagine della GE. Insomma, finchè non manda loro una mail di chiarimento, non c'è certezza. ciao.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In effetti è contraddittorio. L'unica è mandare un'e-mail di chiarimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come avrà già detto qualcuno, è probabile che quelli del sito dove l'hai vista ne capiscono qualcosa e hanno overclokkato le 6800 lisce che sembrano reggere alle frequenze della GT e ti dicono che hanno le memorie ddr3 quando non è vero, sul sito asus quella scheda non esiste, producono le gt solo a 256mb DDR3. (tra l'altro ho letto da qualche parte che si può passare da una v9999 a una quasi v9999gt, non ricordo se via software o hw)
La cosa è strana perché è la seconda scheda così di cui sento parlare, sempre asus, su 2 siti differenti. mah... io se riesco ne prenderò una liscia per stare in pace con me stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
potrebb essere la v9999 deluxe
io ho la stessa scheda e stessa dotaziione con le ddr a 700mhz pero' ed e' la v9999gt , almeno sulla scatola...sul lato invece c'e scritto v9999gt/td... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
comprata:
è la GT/TD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ole!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
da gioire c'è il fatto che ha appena preso una gran scheda. anche io l'ho appena comprata e sono molto più che soddisfatto ![]() per il resto mai fidarsi delle descrizione dei negozi. sono spesso incomplete o inesatte e servono solo a convincervi a comprare da loro. andate sempre a controllare sul sito della casa madre (magari sul global site) e fatevi dire il modello esatto riportato sull'etichetta appiccicata a lato della confezione. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.