|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13680.html
Albatron annuncia la disponibilità di due schede madri per processori Athlon 64 con supporto al sistema operativo Windows XP 64-bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Ma cos'è sta roba? Adesso esistono schede madri apposta per win64? Mi sembra nuova..Vuol dire che tutte le schede per A64 che ci sono in giro non sono ufficialmente compatibili con win64? O forse è il solito annuncio per farsi scegliere dai polli che di 'sta roba non ne capiscono niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[quote]...schede madri comprensive di tutti i [b]driver[\b] a 64 bit.[\quote]
spero senza os 64 bit tu non stia usando attualmente drivers 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
significa semplicemente che i driver in bundle sono 64bit ready...tutto qua
ad oggi il problema piu'tosto x gli so 64bit e' la ricompilazione dei driver a 64bit...per motivo di costo spesso infatti la pratica non e' quella di riscriverlo da 0 ma di adattarlo...ergo ecco qui le mobo 64bit supported |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
un chipset del genere non lo prenderei mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma siamo sicuri poi di avrere veramente bisogno di cpu 64 bit? Attualmente mi sembra come i telefonini con la videochiamata, inutili ma fighi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Eh vabbè ma che vuol dire... allora rimaniamo al telegrafo e alla macchina da scrivere e buonanotte.
E' il progresso, prima o poi ci servirà questa potenza di calcolo e ad alcuni serve di già |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
I 64 bit servono come boost prestazionale in svariati campi (nella compressione e nella crittazione dati ho visto test dai risultati strabilianti), se conti che il loro impatto sui consumi è minimo a me paiono un'ottima cosa.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il 30% in + di prestazioni in MySql rispetto ad un P4 Nocona, non sono malaccio.
Non parlata e poi pensate. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
parlate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
maxart parlava forse di uso non pro di un pc....cioe del mercato per le masse....non trovi proci meno di 1500 mhz e a uno a cui serve un pc per internet sono sprecati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano TV
|
aiuto
c'è incompatibilità in effetti
io ho un asus A2526KUH e non riesco a installare win xp 64bit mi dice che mi manca apic ?? qualcuno sa come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Quote:
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Re: aiuto
Quote:
sempre se esistano di già...
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma scusate...
E' vero che processori da 1.5GHz sono "sprecati" solo per navigare in internet: tuttavia che senso avrebbe di produrne di meno potenti?
Costerebbero meno? NO sul waferazzo a parità di spazio occupato che ci metti un Pentium a 900MHz o uno 3200MHz (ammesso che fossero prodotti con lo stesso processo)non cambia nulla una volta che li hai progettati!! Consumerebbero meno? Neppure questo si può dire con certezza (salvo che non li paragoni a robe tipo il Prescotto). E allora? Mi sbaglio così tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Re: ma scusate...
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
cmq sia il processore + lento in circolazione ( venduto come nuovo) quanto costa?
40 Euro? Non mi sembra una follia...tutt'al + lo spreco stà nell'energia elettrica consumata ma comprando con oculatezza i componenti si possono fare sistemi a basso profilo cmq validi. Tutto questo spreco non lo vedo... Per quanto riguarda la news, trovo molto positivo che ci siano prove tangibili del lavoro di sviluppo per i 64bit...e i drivers sn una componente fondamentale per questo passaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
e allora?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bè qualcosa comincia a muoversi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.