|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
[roma] - pc completo con molti "accessori" mast dvd + hd40gb + scheda tv + sb 5.1
premetto che prima di darlo via dovro' aspettare che mi arrivi il portatile (spero max 10 giorni
![]() per ora non smembro ma posso fare la configurazione economica: hard disk -> 8gb maxtor lettore -> cd lg 52x ram -> 128 pc 133 + ram 64 pc 100 TOTALE 192 mb scheda video -> ge force 2mx 200 64mb tv out case+alim. processore p3 500 scheda madre solteck sl67ev1 tastiera e mosue trust wireless due schede di rete + monitor 14 pollici SAMPO! il tutto a soliiii 90 euro MONITOR COMPRESOO ------------------------------------------------ evenutalmente conf. full optional: processore p3 500 scheda madre solteck case + alim. lettore floppy a 20 euro! hd da 8gb maxtor -> 8 euro CODA -> ciottano - Fonzo hd maxtor 40gb [in garanzia preso a luglio] -> 33 euro mast. dvd pioner 106 [in garanzia preso a luglio ]-> 35 scheda tv pinnacle rave -> 20 euro 2x schede di rete -> 5 cad scheda audio sound blaster live 5.1 -> 18 lettore cd lg 52x -> 10 euro tastiera + mouse trust senza cavi -> 10 euro ram 128 pc 133 ->15 euro ram 64 pc 100 -> 5 euro scheda video ge force 2mx 200 64mb tv out -> 25 euro monitor 14 pollici sampo -> 20 euro -------------------------------------------------- a chi prende tutto il blocco -> 190 in pratica regalo quasi il monitor ![]() ------------------------------------------------------- NON SPEDISCO! il pc puo' essere testato ovviamente (ci gira tranquillamente xp e gioco pure a fifa 2004 e ut (nn con le max risoluzioni ovviamente ![]() mi riservo il diritto di togliere il prodotto dalla vendita! in vendita anche altrove ![]() ricordo non vendo prima di penso 5-10 giorni cmq ![]() valuto offerte per "alcuni" componenti ... non divido scheda madre da proc e case ![]() edit: scusate avevo dimenticato ovviamente che ha precedenza chi prende piu' cose ![]() ![]() Ultima modifica di sko1983 : 21-11-2004 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2002
|
Coda per hd 8 gb con piccola limatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se riesco a piazzare piu' componenti smembro
![]() intanto ti metto in coda... a 8 euro ' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao, io sono interessato alla scheda audio sound blaster live 5.1.....
nel caso smembri tienimi in considerazione! Spedisci anche vero? Garanzia? Retail o bulk? ![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se decidi di spedire interessato a questo blocchetto,
in caso mandami un pm ciao processore p3 500 scheda madre solteck case + alim. lettore floppy a 20 euro! hd da 8gb maxtor -> 10 euro ram 128 pc 133 ->15 euro ram 64 pc 100 -> 5 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ti offro 20€ per il master dvd pioneer. So che nn è un'offerta generosissima ma mi serve solo per dei test e nn potrei buttarci di +. ciao
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per ora non spedisco sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi dai un link per la rave?
acquisisce a standard pal? ciao...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ragazzi non spedisco... dovrei fare mille pacchetti NON spedisco!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
primo UP
![]() su ragazzi ... non interessa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: [roma] - pc completo con molti "accessori" mast dvd + hd40gb + scheda tv + sb 5.1
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
be per l'orario per il disco da 8 c'ero prima io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque precedenza a chi prende piu' pezzi! alla fine se vendo solo hd e scheda video mi rimangono pezzi inutilizzati... su a nessuno interessa il blocco? con poco piu' di 200 euro un pc super accessoriatooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
va bene attendo notizie, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche un non grazie è ben accetto.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() andavo di fretta e ho risp solo a ciottano visto che era prima in coda, non mi sembra di esser stato poi cosi "maleducato" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Perchè sono passato in seconda posizione nella coda per il disco da 8???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque difficilmente vendero' pezzi singoli a meno che non riesca a piazzarli tutti singolarmente ma la vedo dura ![]() spero in un acquisto in blocco anche con sconticino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei anche interessato a concludere abbastanza velocemente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.