|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tr xp-120: compatibilità?
raga vorrei prendermi sto stupendo (ed enorme...) dissi
![]() il problema è ke nn sò se supporta il 939.. visto ke nn è detto da nessuna parte ![]() qualcuno di voi sà se si può montare su 939? e sopratutto sulla dfi ultra-d ![]() 1 ultima cosa... posso montarlo sulla mia attuale skeda madre? asrcok 775i65GV nn sò + ke fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Che tu sia un filo OT?
Ma poi mi chiedo, l'ordine in teoria e': 1. cercare sul sito del produttore 2. cercare BENE con santogoogle 3. fare search sui forum 4. postare sui forum (nella categoria corretta) Io ho vinto al punto uno per te: http://www.thermalright.com/a_page/m...d_xp120_k8.htm Saluti BES
![]() |
#3 |
Member
|
scusa veramente mi son sbagliato volevo postare su overclokking kiedo umilmente scusa...
![]() 2 su quel sito la mia asrock nn è nemmeno menzionata ![]() cmq grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Credo che nessuno prenderà mai un dissipatore del genere per montarlo su una asrock ... per questo non lo trovi nella lista di compatibilità. Le alternative che hai sono:
- lo prendo lo stesso pregando che sia compatibile con la mia mobo; - lo prendo e intanto cambio anche la mobo con una che c'è sulla lista di compatibilità; - rinuncio all'XP-120 e punto su qualcosa di più economico e sicuramente compatibile; Fossi in te, valuterei la 2° possibilità ...
![]() |
#5 |
Member
|
infatti mi devo fare il pc nuovo
![]() ![]() ![]() è in arrivo una dfi ultra-d probably ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Buon per te
![]() Ti dico che io ho l'XP-120 con una YS-Tech ultra silent da 18dB e 44cfm su e mi tiene in tutta tranquillità un P4 3000, che scalda un pò di più dell'A64 ![]() Occhio che sulla DFI potresti avere problemi di compatibilità, controlla bene il sito prima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.