Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 10:33   #1
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
(Na) Vendo Xbox con un piccolo problemino...

Vendo Xbox versione 1.6 "universale", boxata, con pad s,cavetteria varia,lettore samsung e seguenti modifiche:
modchip alladin live
harddisk da 15 G
EvoX

L'xbox ha il seguente problema : A volte, mentre si gioca, l'xbox si blocca (audio e video). Da qualche ricerca che ho fatto in rete, il problema potrebbe essere dovuto a:
1) Il flashamento del bios
2) La versione della modifica
3) Surriscaldamento della scheda madre

Elenco tutti questi eventuali problemi,per una questione di pura sincerità, dovuta principalmente alla mia ignoranza sull'argomento.

Ribadisco che,però,l'xbox non ha subito assolutamente danni,ed è perfettamente integra (addirittura ha ancora le plastiche sui controlli di accensione e spegnimento!)

Vendo a 100 euro,con priorità allo scambio a mano
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 11:27   #2
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
to hffro 50€.
a 100€ si vendono console funzionanti.
Old 27-11-2004, 11:31   #3
Dr Frankenstain
Senior Member

L'Avatar di Dr Frankenstain

Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Effettivamente il prezzo e' troppo elevato, se scendi posso essere interessato io con scambio a mano.

Fammi sapere

Il Dr
Dr Frankenstain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 11:36   #4
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Porko
to hffro 50€.
a 100€ si vendono console funzionanti.
...ma non modificate
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 11:38   #5
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
non che la modifica costi chissà ke.....
cmq è sempre una console che per quanto si voglia è da definire rotta....
Old 27-11-2004, 11:38   #6
Lord Nickel
Senior Member

L'Avatar di Lord Nickel

Iscritto dal: Mar 2004
in coda a 50 euro per un amico.

fammi sapere
Old 27-11-2004, 11:46   #7
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da Lord Nickel
in coda a 50 euro per un amico.

fammi sapere

Solo la modifica sta 50...se poi vuoi,te la posso dare a 50,ma senza modifica...
Old 27-11-2004, 11:56   #8
Dr Frankenstain
Senior Member

Posso arrivare al max a 60€+la bezina ed autostrada (70€ in todo) per venire a NApoli, ma a piu' dubito convenga...

Fammi sapere

Saluti

Il Dr
Old 27-11-2004, 11:57   #9
Lord Nickel
Senior Member

L'Avatar di Lord Nickel

Quote:
Originariamente inviato da Valek
Solo la modifica sta 50...se poi vuoi,te la posso dare a 50,ma senza modifica...

ok 50 euro senza modifica fammi sapere via PVT
Old 27-11-2004, 11:58   #10
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Posso arrivare al max a 60€+la bezina ed autostrada (70€ in todo) per venire a NApoli, ma a piu' dubito convenga...

Fammi sapere

Saluti

Il Dr

Solo di harddisk e modifica viene 60...guarda se poi ci vogliamo aggiungere che anche vendendola a pezzi,ci farei di più...
Old 27-11-2004, 12:01   #11
Lord Nickel
Senior Member

L'Avatar di Lord Nickel

Quote:
Solo di harddisk e modifica viene 60...guarda se poi ci vogliamo aggiungere che anche vendendola a pezzi,ci farei di più...

guarda che 50 euro sono piu che giuste, siccome sarà rovinata quache pista della scheda madre
Old 27-11-2004, 12:03   #12
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da Lord Nickel
guarda che 50 euro sono piu che giuste, siccome sarà rovinata quache pista della scheda madre

Solo il lettore dvd samsung vendendolo separatamente,andrei a guadagnare una trentina di euro, l'harddisk una quindicina,poi c'è l'alimentatore,il case...ovviamente volendo escludere come tu dici,la scheda madre...fai un pò tu i conti...
Old 27-11-2004, 12:05   #13
Dr Frankenstain
Senior Member

Beh il discorso per em e' questo, vednendolo a pezzi ci vuole il doppio del doppio del tempo... in piu' ci sono rischi vari di spedizione, soldi tra posta pacchi e pacchetti e possibilita' che sotto natale si perda qualche cosa ed addio soldi.

La mod costa 15€... per l'HD per me puoi anche rimetterci il suo 10gb non credo che 5 gb siano poi molti in piu'.
Inoltre praticamente e' guasta da quanto dici, a meno che non mi dici che e' funzionante al 100% ed allora va bene il discorso che fai... dat che se si e' fusa la MOBO e' da buttare tanto si accendo e si blocca oppure non si accende proprio e' lo stesso risultato, non si riesce a giocare.

Cmq se hai un ì'offerta miglio re magari fammela in pvt ma calcolaci semrpe i miei 10€ di viaggio...

Saluti
Old 27-11-2004, 12:07   #14
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Beh il discorso per em e' questo, vednendolo a pezzi ci vuole il doppio del doppio del tempo... in piu' ci sono rischi vari di spedizione, soldi tra posta pacchi e pacchetti e possibilita' che sotto natale si perda qualche cosa ed addio soldi.

La mod costa 15€... per l'HD per me puoi anche rimetterci il suo 10gb non credo che 5 gb siano poi molti in piu'.
Inoltre praticamente e' guasta da quanto dici, a meno che non mi dici che e' funzionante al 100% ed allora va bene il discorso che fai... dat che se si e' fusa la MOBO e' da buttare tanto si accendo e si blocca oppure non si accende proprio e' lo stesso risultato, non si riesce a giocare.

Cmq se hai un ì'offerta miglio re magari fammela in pvt ma calcolaci semrpe i miei 10€ di viaggio...

Saluti

Io ho detto che a volte,mentre si gioca,si blocca...comunque,se ti va bene,te la vendo a 60 euro,ma senza modifica...ce la faccio togliere da quello che me l'ha fatta e te la vendo senza modifica...
Old 27-11-2004, 12:09   #15
Dr Frankenstain
Senior Member

PVT
Old 27-11-2004, 18:24   #16
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Io ho detto che a volte,mentre si gioca,si blocca...comunque,se ti va bene,te la vendo a 60 euro,ma senza modifica...ce la faccio togliere da quello che me l'ha fatta e te la vendo senza modifica...

Potresti specificare con quale frequenza si blocca?
Old 27-11-2004, 18:27   #17
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da RobR0y
Potresti specificare con quale frequenza si blocca?

Ogni ora,paio d'ore...a volte non si blocca proprio altre dopo dieci minuti...una volta l'ho lasciata accesa una giornata intera e non si è bloccata...
Old 29-11-2004, 20:31   #18
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Ciao fammi sapere il tuo ultimo prezzo e se eventualmente scambi con quello che vendo in firma
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian