|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Dubbi sul'Xbox
Allora ieri ho acquistato una xbox che mi verrà modificata entro domani, volevo farvi qualche domanda,
se io mi faccio prestare un gioco da un amico è possibile copiarlo su HD e restituirgli il cd in modo di continuarci a giocare? poi volevo sapere un altra cosa la scheda di rete dell'x ha un ip preimpostato ho supporta una configurazione? se supporta un configurazione volevo sapere se aveva anche il supporto per l'assegnazione automatica dell'ip dal router (DHCP). Grazie mille, mi sapreste dare il link di qualche sito che parla tecnicamente dell'X? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Dubbi sul'Xbox
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Re: Re: Dubbi sul'Xbox
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Re: Dubbi sul'Xbox
Quote:
Esatto, quello vuol dire proprio COPIARE su HD ![]() E' la stessa cosa che copiare su DVD , non è il supporto che che fa la differenza ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
dove la fai modificare???
io sono indeciso dove comprarla mi date una mano http://www.playmegastore.com/ XBOX + ALADDIN XT + EVOLUTION X 179,00 http://www.recoverybios.com/ Xbox modificata serie Extreme + Super Aladdin Live + Cavo RJ45 + Cd-Rom 207,60 http://216.131.93.164/store/default.php XBOX 1.6 Halo + Aladdin XT 64 + Programmatore 249.00 Mi spiegate un po' sti prezzi??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Dubbi sul'Xbox
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
è possibile ma non è legale, quindi è proibito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Se possiedi la copia originale basta sola la modifica non importa settare la rete e riversi il tutto sull' hd tramite appositi programmi presenti sulle dash, quello che vuoi fare tu, ovvero copiarti il gioco di un tuo amico, che sia sull'hd o su un dvd, non è legale.
Credo che le risposte ti siano arrivate, non forzare la mano ![]() sul forum, giustamente, non si discute di copie illegali anche perche nel web trovi tutte le risposte che vuoi ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
vabbhe cmq grazie delle risposte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Re: Dubbi sul'Xbox
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
hai pvt
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
per evitare di aprire un altro 3d chiedo qui una cosa...vorrei comprarmi Fable su Play.com
Ma volevo sapere una cosa...i dialoghi sono in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
questo è il miglior forum di x-box che ho trovato finora
http://www.xbox-tribe.com/ e se vuoi qualcosa di più approfondito vai su http://www.xbox-scene.com/ (in inglese) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ti avverto, questo gioco è un po' corto, ma comunque si può allungare con un bel po' di quest secondarie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, è bello vedere i cambiamenti fisici del personaggio e vedere cosa la gente pensa di te... è un'emozione quando troverai la prima bambolina che ti ritrae, un simbolo della tua fama!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
scusate io ancora non ho capito, se ho un gioco, lo posso mettere su hd? poi per giocarci mi serve ancora il gioco o lo posso tenere riposto nella sua bella custodia?
![]() ovviamente sto parlando di una xbox senza modifica. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.