|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Ci sono rischi con un proxy?
Ciao a tutti..
Io ho la fibra fastweb e siccome in alcuni siti non entra, devo utilizzare un proxy..siccome non ne capisco tanto, volevo sapere se un proxy è rischioso per il mio pc (intrusioni da parte di estranei, virus, ecc.) o se lo posso utilizzare tranquillamente.. poi volevo anche sapere dove posso procurarmi dei proxy..esiste un sito che ti permette di avere dei proxy? Poi volevo sapere: avendo fastweb, un proxy http mi rallenterà la velocità di connessione? Grazie a tutti per le eventuali risposte.. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Ci sono rischi con un proxy?
Quote:
liste di proxy ce ne sono a centinaia, visto che usi firefox ti consiglio di installare l'estensione switchproxy che ti permette di passare da uno all'altro con un click per trovare liste basta che cerchi "proxy list" in google usando un proxy ovviamente sarai limitato dalla sua velocità in genere sono abbastanza lenti, anche se ogni tanto se ne trova qualcuno che riesce a stare su buone veocità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ci sono rischi con un proxy?
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho parzialmente risolto mettendo "*.com, *.it, *.org" in "nessun proxy per"..a me serve per un sito .us
sarebbe comodissima la funzione contraria, cioè "usa il proxy per uesto sito" peccato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.