|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiuto sono disperato
Ciao a tutti , ho un grosso problema con il mio secondo HD .Improvvisamente ha cessato di esistere !
Mi spiego meglio , nel primo HD del mio pc ho installato XP e tutti i programmi , mentre il secondo lo usavo come deposito per i dati , foto , musica etc . Improvvisamente accendo il compiuter e il secondo HD risulta allo stato RAW , quando infatti provo ad accedervi mi dice che l'unità è ancora da formattare , e mi chiede se voglio procedere con la formattazione . Che è successo ? I miei dati sono persi per sempre , o esiste qualche programma per recuperare il salvabile ? Grazie a tutti Ciao Giordano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie MM ho seguito le faq e ho risolto quasi tutto.
Ne approfitto per chiedere un consiglio Non riesco a cancellare unfile avi dal mio pc . Quando provo a cancellarlo mi risponde che il file è già in uso , ma andando a spulciare tra i programmi attivi non ne ho trovato traccia. Tra l'altro quando provo a cancellarlo il pc per circa un munuto quasi si blocca , il carico della cpu raggiunge il 100% per poi tornare normale dopo un pò . Il file è un filmato avi di circa 13 mega. Come posso fare a sbarazzarmene ? Grazie a tutti Giordano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.