|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
che punta per il dremel?
posso farmi prestare il dremel con il dischetto per tagliare la ceramica, dovrei comprarne uno apposta per tagliare il materiale davanti alla ventola dell'ali?
vorrei farlo per avere meno rumore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
ma se uno nn ha dremel come fa???? con il segetto alternativo nn si rompe??
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con il seghetto alternativo? e come fai?! rischi di segare l'ali con la punta del seghetto... ma nessuno sa che punta usare per il dremel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
ma intendi il metallo di cui è fatto il "case" dell'ali? bastano i normali dischi da taglio, dremel #409.... pensa che con questi dischi io taglio l'acciaio delle paratie del chieftec (che sono 2mm buoni di acciaio pieno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si intendevo proprio il case dell'ali... grazie mille, al più presto rimuoverò la griglia davanti alla ventola dell'ali, sperando in una diminuzione del rumore.
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.