|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Oddisea Philips ToUcam II e problemi di viusalizzazione..help!
Ciao a tutti, in intervalli diversi ho comprato 4 di queste webcam per l'ufficio...comprata la prima l'ho provata prima a casa, la connetto, installo i drivers e...invece di farmi vedere correttamente l'immagine mi viusalizzava un unico schermo grigio...stacco e riattacco l'usb e si fa verde chiaro..stacco tutto e penso che sia fallata..il giorno dopo in ufficio seguo la stessa procedura (sempre Xp SP1) e incredibilmente si vede a meraviglia...ok, passo ad installare la seconda e...anche qui schermo verde! Stacco e riattacco l'usb e stavolta visualizza tutto correttamente...mah...faccio la prova con netmeeting (usiamo quello in ufficio) e niente, la seconda web non va...sempre schermo verde...chiudo e riapro netmeeting e funziona! Bah! Va tutto liscio per diversi giorni, poi compro altre due webcam...installo la prima e indovinate? Bravi, schermo verde pure qua! Stacco riattacco, smadonno e dopo un pò va...ok...il giorno dopo riprovo...e si vede tutto verde! E da 3 giorni la situazione non cambia...ho scaricato i drivers dal sito e niente...non risolve...contatto la philips e al solito mi mettono in attesa (a proposito, la philips a milano ha una signorina dall'accento marocchino come voce registrata e tecnici francesi che rispondono al telefono! non è che sono razzista ma che centrano loro???
1) Provi ad installare le directx 9.0c 2) Ha beccato una partita fallata Ho dei seri dubbi su entrambe le cose, per il fatto che a casa dove la prima web non andava, ho installati i 9.0c e perchè una volta collegata all'ufficio è andata subito bene...non riesco a venirne a capo...cmq...a voi viene in mente nulla prima che riprovo a riportarle indietro al negozio? Vi è mai capitata sta cosa??? Grazie a tutti in anticipo!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon Ultima modifica di Alastre : 26-11-2004 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Uhmmm ho disintallato tutto e installato i driver+le directx...pare che funzioni ora..boh!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.