|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
|
Cambiare pagina iniziale
Ciao a tutti, mi sa che si è annidato nel mio PC uno spyware. La pagina iniziale, anzichè essere google è about:blank (compare una specie di motore di ricerca). Mi sembra di ricordare che per eliminarla bisogna agire sul registro di sistema, ma non riocrdo come si fa.
Potete aiutarmi? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Probabilmente è uno spyware, ti consiglio:
1) Disabilitare il System Restore. 2) Aggiornare il programma anti-spy, come ad-aware ad esempio. 3) Fare una bella scansione (meglio se in modalità provvisoria) e pulire tutto per bene Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ho lo stesso problema, continuo a fare scanning con ad aware, spybot ed altri ma appena ripulisco tutto (ho provato anche manualmente) mi si rimette immediatamente tutto com'era...
cosa vuol dire "disabilitare il system restore"? da dove si agisce su questo parametro? Grazie! Marco
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
Ci sono miriadi di 3d aperti su about:blank... ricerchina? Cmq eccone un paio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=aboutblank http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=aboutblank Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Grazie, ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.