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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Messaggi: 1410
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blender 2.35
e uscito il 2.35 di blender:
le features piu importanti, editing per faccia e segmento e l'undo globale lista dei changes: http://www.blender3d.org/cms/Blender_2_35.482.0.html
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e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 308
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Quindi è possibile annullare qualsiasi operazione erronea,emte commessa giusto?!
Io mi sto avvicinando alla modellazione tramite Blender e questa era la mancanza ke più sentivo.
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"There's no save game in real life..." By IO Interactive |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Messaggi: 1410
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si esatto
prima c'era l undo per l'editing (u, alt-u per il menu di undo), ora e possibile annullare qualsiasi operazione(almeno da quanto ho provato e visto) con ctrl-z (classico). non so se ctrl z funge anche in editing, io uso sempre il tasto u,piu semplice.
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e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 308
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Questa è dabbero una funzione molto comoda soprattutto per me che sono alle prime armi e mi trovo spesso a commettere error anke grossolani.
Grazie
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"There's no save game in real life..." By IO Interactive |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Messaggi: 1410
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se sei alle prime armi nella conoscenza dello strumento, hai una flat e sai +o- l'inglese guardati le videolezioni, in 40 min vedi come si usano le prime cose
sono linkati anche dalla home: http://www.blender3d.org/cms/Video_Tutorials.396.0.html quelli di graybeard sono comprensibili secondo me, visti tutti sono ben fatti.
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e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 308
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Ho una conoscenza sufficiente dell'inglese ma mi accorgo sempre più
che indispensabile una conoscenza ottimale. Cmq sto scaricando i corsi li seguirò al più presto App puoi consigliarmi qualche buona guida on line all'uso di blender considera che io sono quasi al buio per quanto riguarda grafica 3D quindi sarebbe anche utile un manuale che spieghi i concetti base le tecniche e via discorrendo. Grazie per il link al corso Ps i manuali e i corsi preferibilmente in italiano altrimenti anche in inglese vanno bene tanto prima o poi bisogna far pratica
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"There's no save game in real life..." By IO Interactive Ultima modifica di csvqkm : 22-11-2004 alle 23:41. |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Messaggi: 1410
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se vuoi imparare blender segui il manuale, e fatto bene.
per quanto riguarda le tecniche di modella zione, beh, non e che ne sappia molte, e sinceramnete non ne ho mai cercate molte, di solito io parto da cubi o da un profilo, dipende cosa faccio, cmq non e che lo usi molto blender, visto che la grafica 3d e cmq un passatempo per me.
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 308
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Grazie mille seguirò il tuo consiglio
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"There's no save game in real life..." By IO Interactive |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 426
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Bene, è un'ottima notizia.
Un motivo in più per riavvicinarmi alla modellazione 3d, ultimamente ho un pò trascurato blender e il 3d anche per mancanza di tempo e voglia. |
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