|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
per TUTTI i ROMANI e zone LIMITROFE HELP !!!
questa notte qualche figlio di puttana ha abbandonato nella mia via un mezzo-cucciolo di beegle (non è di razza pura), questa mattina quando stavo per uscire dal cancello di casa con la macchina mi si è infilato dentro lo terrei volentieri con me ma purtroppo non lega con l'altro cane che ho (che ha subito cercato di inchiappettarselo) e con i gatti si sono subito azzuffati ... sono stato costretto ad isolarli ...
chiedo il vostro aiuto ... io per qualche giorno lo posso ospitare ... se qualcuno fosse interessato ad adottarlo mi contatti, ovviamente dovete essere di roma o zone vicine ... vi prego mi si stringe il cuore a doverlo portare al canile .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vale come up ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
problema risolto ... si è fatta viva la padrona ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
meno male va
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.