|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi chiedo che senso abbia fare tanti casini per cambiare risoluzione dello schermo...
Ma perchè in linux per cambiare la risoluzione sotto kde o gnome devo modificare a manina XF86Cconfig ?!?!?
Ecco per me questo è un grave handicap e non mi ven ite a parlare di sapere quello che si va a fare.... Allora io sono uno che in genere tiene la risoluzione ad 800X600 perchè mi ci trovo comodo e se devo fare qualcosa con la grafica la alzo....ed è veramente una palla mettere le mai a un file tutte le volte....non c'è un modo facile e veloce per cambiarlo come in win?!?! se non c'è per me è un vero handicap.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
Ultima modifica di vacopesante : 22-11-2004 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Mi chiedo che senso abbia fare tanti casini per cambiare risoluzione dello scherm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Che io sappia non c'è...
Personalmente però non capisco perchè mantenere uno schermo a 800x600 se si dispone di risoluzioni più alte (a refresh accettabili). Sistemando bene le grandezze dei caratteri si ottiene una maggior definizione e leggibilità anche sul 2d.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: Mi chiedo che senso abbia fare tanti casini per cambiare risoluzione dello scherm
Quote:
Applicazioni/Preferenze del desktop/Risoluzione dello schermo ??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
ma che state a dì... "in Italia la linea piu' breve tra due punti è l'arabesco..." (E. Flaiano)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
va bene...ignoranza mia che non conosco bene linux...ora che so che ci sono dei modi per cambiarla sono moltoooo più contento ;-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

~