|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Orientarsi tra i client di posta
Ciao a tutti, ho appena formattato il pc e adesso è bello pulito. Per evitare che casini vari si intrufolino tra le mie mail volevo abbandonare outlook e affidarmi a un client di posta più sicuro. Leggendo i topic toppati si fanno molti nomi ma non saprei davvero quale scegliere. Voi cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ho provato Thunderbird e Foxmail,e devo dire che sono entrambi molto interessanti..
Attualmente tra i due nn saprei quale consigliare,comunque sono anni luce avanti rispetto ad Outlook come velocità,praticità,e sicurezza.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi dici di utilizzare uno di questi due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Io direi di sì,poi la scelta tra i due mi pare + una questione di gusti personali,pure io ancora adesso sono indeciso..
![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok installato thunderbird! Il motivo? Mi piaceva di più il nome
![]() E devo dire che me piace! Grazie 121180!!!! (ma che nome è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.