|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
Dato che nn ricevo risposte!!!
Dato che ho fatto domande in molti post ma ,senza una risposta concreta , le posto qui di seguito:
1) c'e' qualche metodo per tagliare un pannello di un case OXA senza il dramel??? devo rintagliare un corvo 2) Come si chiamano le penne e i nastri fluorescenti???? 3) il led UV si rompono di piu' degli altaemissione??? hanno bisogno di diversa resistenza?? 4) Per colorare il case devo grattarlo e poi ci passo la bomboletta del colore o cii vuole qualcos'altro?? risp please almeno ho tutto in ordine in sto post
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
se la gente non ti ha risposto un motivo c'era, e le noterai dalle mie risposte:
1. si e no. puoi usare un seghetto alternativo, ma per un taglio semplice, se devi fare un disegno ti serve il drEmel (o compatibile). Altrimenti porti il pannello in un posto che fa tagli al laser, e paghi. cosa che puoi leggere ovunque sul forum. 2. si chiamano penne e nastri fluorescenti. 3. sono led come gli altri, cambia solo il colore. (idem come al punto uno per la lettura sul forum, bastava una ricerca) 4. devi carteggiarlo per bene, togliere i residui, dare una mano di fondo aggrappante, due o piu' mani di vernice leggere, e se vuoi una mano finale di trasparente. (anche questo in decine di thread sul forum con una ricerca) E' tutto. Saluti BES
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
hem scusa se ti ho fatto incavolare.
![]() per l'aggrappante quant viene a spese?
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
son mica arrabbiato, ormai i post dove si dice di usare la ricerca vengono automatici.
Per l'aggrappante il costo varia da marca a marca, come per i colori. Solitamente costa piu' o meno come il colore... euro piu' euro meno (quindi trovi bombolette da 3 euro e altre da 7 e oltre...). Non so dirti prezzi aggiornati, l'ultima volta che ho colorato pezzi di pc con le bombolette sara' stato un anno fa. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.