|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
visiera casco integrale omologata
salve ieri per la prima volta ho acquistato un casco integrale Suomy fazer....
veramente una figata, leggerissimo, e molto bello.... volevo sapere se per caso era possibile acquistare una visiera scura, per evitare di usare gli occhiali da sole..... sapete se le vendono?? alcune volte ho visto visiere colorate, ma mi sa che non sono omologate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Visiera oscura? Così se mentre guidi si rovina il tempo cosa succede? Non ti muovi più?
Lascia perdere, prendi un paio di Okley fatti apposta ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
di oakley ne ho 3 paia.....
sono un vecchio cliente, ed estimatore... ora li provo su |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla peggio in condizioni estreme alzi la visiera e vai piano! ![]() X le fotosensibili purtroppo è così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
le visiere scure e specchiate non sono omologate in quanto possono essere pericolose se usate di notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Xò di giorno si possono usare......... Io nn comprerò mai 1 visiera bianca,le bianhe si rovinano subito,tolgonop molta visibilità e fan cagare......... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e soprattutto non mi risulta che esista l'omologazione E4 SOLO SE C'è IL SOLE oppure E7 QUANDO SCARNEBBIA o magari E8 CON STO TEMPO NON POTEVI STARE A CASA....... ![]() Erro o non erro? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo la visiera a specchio o completamente nera non è omologata x la famosa lege antiterrorismo degli anni '80 che sarebbe ora di abolire cmq anche di quelle fumè ce ne sono di gradi abbastanza scuri,mai nere ma melio che niente! L'omologazione E è l'omologazione Europea xcui penso sia relativa a tutti i paesi poi dipende dal paese l'uso,anche le visiere nere e a specchio son omologate ma se lo stato le vieta lo fa nonostante l'omologazione........ Poi come detto nn è che mi interessi ho sempre usato visiera nera e finora nn me l'hanno mai contestata........ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma si...alla fine è uguale..... ps: anche io ho l'Arrow e non me l'hanno mai contestata......ma FORSE non è tanto regolare........ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho una visiera fotosensibile, funziona bene, ma di notte quando è proprio buio molte volte la tengo su... già c'è poca visibilità, se ancora tengo la visiera abbassata è come fare "a mosca cieca"
![]() il bello della mia visierina è che è anche antiappannante, e con sto freddo è la manna dal cielo ![]() costava 20 neuro circa, ma me l'hanno regalata quando ho comprato il casco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ah...forse l'hai comprata apposta per quando vieni a trovarmi in queste vallate piene di sole! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vallate piene di sole? ma se stai nel bel mezzo della pianura nebbiosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq 1 conto è l'arrow che fa rumore e dà prstazioni 1 conto è 1 visiera di colore leggermente diverso dal previsto,considrando poi che come ho detto le scure e quelle a specchio sno vietate nn xchèsiano 1 problema ma x la legge antiterrorismo degli anni '80 mi pare xcui nn è che sia 1 cosa che dia problemi....... Cmq io ho sempre usato quella nera e considerando tutto quello che potrebbero contestarmi sinceramente l visiera penso sia la meno...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se ho la cavalleria di una Panda!!!!!!e nemmeno l'ultima, proprio quelle della fine anni '80!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() (cmq quello scarichino è stato il miglior acquisto della mia vita) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.