|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Help ASRock K7V88 e 4 ddr...
Posto anche qui magari...
Allora alla mia configurazione (la trovate di sotto), ho aggiunto questa mattina altri due banchi di ddr identici hai primi due, ma ecco il risultato fornitomi da CPU-Z: Memory DRAM Type DDR-SDRAM DRAM Size 1024 MBytes DRAM Frequency 123.3 MHz FSB ![]() CAS# Latency 2.5 clocks RAS# to CAS# 2 clocks RAS# Precharge 2 clocks Cycle Time (TRAS) 6 clocks # of memory modules 4 Module 0 DDR-SDRAM PC3200 - 256 MBytes Module 1 DDR-SDRAM PC3200 - 256 MBytes Module 2 DDR-SDRAM PC3200 - 256 MBytes Module 3 DDR-SDRAM PC3200 - 256 MBytes Inutile dirvi che le prestazioni sono PEGGIORATE DI MOLTISSIMO... Ci credo FSB-66... Il procio coi 512 va una bellezza a 190 con 5% di VCore, stabilissimo e mooolto performante... Compro gli altri due banchi ed ecco il patatrac.... Ho cambiato il VCCM da bios e messo su HIGH, ma senza risultato. Il Dual Channel si attiva in automatico... Consigli? Grazie a Tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.