|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Poteva andare peggio....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
che pirloni
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e io ke speravo ke si ribaltasse anche il terzo camion
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sicuramente chi guidava la corolla e chi ha messo in azione la pirma gru erano donne
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
L'errore e' ben visibile nella seconda foto ... se notate la gru non ha messo giu' le "zampe" che servono proprio ad evitare di lavorare sulle sospensioni e quindi avere l'assetto completamente sbilanciato.
P.S. senza contare che la gru e' stata sicuramente manomessa infatti tutte le gru sono dotate di un dispositivo di sicurezza che impedisce di muovere il braccio finche' le zampe non sono in posizione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
esatto e si tratta di un errore davvero stupido dato che le "zampe" vengono messe giù anche per caricare o spostare qualche sacco di cemento,ad es,figuriamoci per una macchina che pesa una tonnellata
ps:bellissimo il 4 assi volvo in foto,peccato che in italia se ne vedano pochi..
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ultima modifica di ZigoZago : 19-11-2004 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
stavo scorrendo le foto con la rotellina del mouse, già alla 2a foto quella gru non mi convinceva, alla terza ho pensato che se la stavano rischiando brutto, ma non immaginavo che alla quarta avrei assistito al tuffo in diretta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Cose pazzesche!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
considera che in quel caso era piena d'acqua .... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma bisogna proprio esser idioti!
E per fortuna non ha trascinato con se qualche "spettatore"
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
la zampa c'è ed è tirata fuori (quella di destra)... ma forse non l'ha alzata abbastanza. lo si vede in questa foto http://andreusii.sweb.cz/ser/04.jpg (è quella rossa con l'ultima parte grigia) in questa foto invece si vede il braccio spuntare dall'acqua http://andreusii.sweb.cz/ser/10.jpg solo che quella gru non ha 4 bracci ma solo i 2 anteriori e quindi non può essere alzata completamente dal terreno come succede in altri casi. più semplicemente hanno sbagliato mezzo... troppo leggero per alzare un carico del genere (non hanno calcolato che tutto il peso dell'acqua appesantiva ulteriormente la macchina) il secondo mezzo invece era un pachiderma con dei bracci larghissimi in grado di alzare anche il culo di ferrara che fagianoni sono stati! ciauzzz Ultima modifica di saibal : 20-11-2004 alle 05:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

CIAO