|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Consiglio lettore mp3
Mio fratello, in occasione del suo imminente compleanno, ha chiesto come ragalo un lettore mp3, vorrei qualche consiglio su quale prendere, dato che in materia, non essendomi mai interessato, sono poco informato. La cosa che mi interessa è che abbia ALMENO 256Mb di memoria e che non costi tantissimo.
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Consiglio lettore mp3
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Non sembra male, nemmeno dal punto di vista estetico!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
su chl.it c'è quello da 512 in promozione a 119 €. Più le spese di gestione di 5 €. Sto sbavando, maledizione al regalo alla ragazza, se no già era mio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.