|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Internet che comunica fuori dal mio controllo
Ho alice e da qualche giorno ho le spie della linea che si accendono senza che io navigo nel web. In effetti aprendo il collegamento vedo che senza che io non apra programmi tipo winmx o emule o che navigo in internet mi vengono inviato in upload quindi in uscita quasi 1 mb al minuto!!!! Non vorrei avere qualche spyware oppure qualcosa di peggio. Io uso Ad-aware ma non mi trova niente. Consigli?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho trovato la causa è un file trovato nei processi chiamato msnmog.exe Eliminato questo file la connessione torna a lavorare normalmente però anche se lo elimino al riavvio di windows ritorna. Che cavolo di file è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
scansionati il pc da virus..con un antivirus buono ..e pure con programmi tipo spybot & destroy o qualcosa di simile ^_^! aggiorna windows con gli aggiornamenti alla sicurezza...proteggiti insomma
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.