|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Domanda fatidica: d'inverno che cosa fotografate?
Si avvicina l'inverno, l'estate con i suoi colori e le sue luci, è ormai un lontano ricordo.
Almeno per me la primavera/estate è periodo di molto "lavoro" trovo sempre qualcosa che mi piacerebbe fotografare e lo faccio a tutto spiano. D'autunno va un po' meno bene, più che foglie e paesaggi desolati non vedo intorno a me. D'inverno invece sto praticamente fermo. L'unica cosa che mi verrebbe in mente di fotografare sono la neve (quando c'e', io non abito in montagna) e le luminarie natalizie, non grandi soggetti IMHO, mi piacerebbe fotografare il mare in inverno, m 4 ore di auto x una foto non le faccio ![]() Ecco, mettetevi nei miei panni: siete in giro con la vostra bella compatta in mano, zona Milano e provincia. Che accidenti fotografate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa fotografare non lo so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Cosa fotografare è molto personale, però l'inverno in campagna è ottimo per il B/N con i rami degli alberi spogli, le ombre nette delle giornate di sole oppure la luce soffusa di quelle nuvolose, a me personalmente intriga molto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Ma ho bisogno di un bello "stimolo" per scattare una foto ![]() Cmq mi avete dato qualche idea, dovrò sgambettare un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Intanto ne posto una io fatta in questi gg. ![]()
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 23-11-2004 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...d'inverno? Io generalmente fotografo le stesse cose che fotografo gli altri mesi... persone e sport in primis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.