|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quale programma utilizzare per gestire reti wireless?
Ciao a tutti!
Questo post l'ho inserito anche nella sezione Programmi e Utility di questo forum, ma visto che nessuno mi ha risposto provo anche qui visto che quello che sto per chiedervi ha a che fare con le reti... In particolare volevo sapere se qualcuno può indicarmi un programma fatto abbastanza bene (anche free ma non necessariamente) per gestire la mia piccola rete wireless domestica perchè visto che ho avuto brutte esperienze con la configurazione tramite windows volevo evitare se possibile di utilizzare il software Microsoft per configurare e gestire questa rete... Ringrazio anticipatamente chiunque di voi possa darmi qualche suggerimento... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Aprire due o più thread uguali non è ammesso, se nessuno vi risponde potete riportare su la discussione, se pensate di aver sbagliato sezione potete contattare un moderatore richiedendo lo spostamento della discussione, ma non dovete aprire un secondo thread.
Non avevo visto questo thread altrimenti non avrei spostato l'altro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.