|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Come da soggetto. Naturalmente, per un'analisi - diciamo così - che abbia un senso, scrivete anche quanti anni avete oggi, quanto è durata la relazione con la prima (o primo) partner, e se volete, potete arricchire con altri particolari (del tipo se avete o meno adesso un partner, se è ancora il primo, o quanti partner avete avuto, se avete fatto del sesso con la prima partner ecc).
Naturalmente, non è da intendersi in chiave puramente sessuale ma sentimentale in genere. Raccogliamo qualche dato...magari potrebbe essere consolante per chi si sente perseguitato dalla sfiga (e non dalla figa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
18 anni
2 storie serie durate 1 anno e 7 mesi:la prima a 15 anni la seconda a 17 il resto è....... ![]() >bYeZ< ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
consolati, c'è chi sta peggio di te: IO
Prima ragazza??: Work in "degress" ![]() ![]() ps: ah ho 17 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Prima ragazza a 15 anni, altre 3 ragazze intorno ai 18 anni, ma non è durato molto,
poi basta fidanzamenti (per ora). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
4-5a elementare e 3a media le prime
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mai avuta, 28 anni
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La prima cotta/flirt a 14 anni... come fidanzamento e prima volta a 18 anni..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
23 anni,prima ragazza a 17 anni durata 3 anni,poi un anno di convivenza con un altra e tuttora sto con una ragazza,negli spazi liberi
![]() Preferisco le storie impegnative in quanto mi piace che ci sia un arricchimento di entrambie il fatto di sapere di avere a fianco una persona sulla quale fare affidamento (e viceversa) ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Come storie importanti ho avuto:
a 16 anni la prima storia, il primo amore, la prima in tutto! Durata 3 anni. Poi una seconda storia dai 20 ai 22. Poi una terza che è tutt'ora attiva... sono 3 anni e mezzo circa. Tra una storia e l'altra (e a volte anche durante) ci sono state alcune storielle ma di poco conto...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Prima (e unica...) ragazza a 16 anni....
Adesso ne ho 25 e siamo ancora insieme ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma io personalmente non ce la farei a resistere cosi tanto con una sola e basta buon x lui ke sembra aver trovato l'anima gemella ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
prima ragazza in terza media, durata poco a dire la verità.
poi dalla prima superiore sono stato x 3 anni con una ragazza con la quale si è cominciato a fare sul serio (quanto ho pianto quando mi ha lasciato ![]() Poi storielle di non + di un mese fino alla fine della quinta superiore, quando x la maturità ho iniziato a studiare ![]() speriamo che duri ![]() .
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() Sarò stato fortunato! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il primo ragazzo a 14 anni...ma mi ha scaricato perchè un'amico gliel'ha consigliato [lui aveva 18 anni e quindi ero troppo piccola]
Ho avuto altre tre storie durate due mesi e alla fine mi hanno sempre scaricato ![]() La prima storia seria è quella che ho ora [a quasi 22 anni :P]..che va avanti da un anno e qualcosa.. La prima volta è stata con lui, però ci ero andata molto vicina con un'altra persona [ma cerco di rimuovere quell'esperienza dalla mia memoria, perchè lo considero un grosso errore]
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-11-2004 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Quote:
Come sanno tutti, ora sono felicemente sposato da oltre 3 anni e sono in felice attesa di una bimba ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
prima ragazza a 15 per circa un anno............poi varie storie.........
ho 32 anni e sono single da 6 mesi |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
30 anni,la mia prima vera ragazza (con cotta e sesso stratosferici) a 13 anni.
(Sorvoliamo sul fatto che già a 7 anni ero sposato con la mia vicina di casa...con tanto di luna di miele in cortile per un pomeriggio,alla quale toccavo le tette,che non c'erano!E davo i primi baci sulla bocca...che tempi ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
La prima a 16 anni, durata 2 settimane
![]() La seconda ed ultima a 20 anni, durata quasi 4 anni Ora ho 24 anni e sono felicemente single ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.