|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] Vendo Compaq Presario 1600 XL 144
Vendo portatile Compaq Presario 1600 XL 144
Processore: intel Celeron 466 Mhz Display: 14,1 pollici TFT a matrice attiva HD: 6 Gb RAM: 64 Mb espansa a 192 Mb (con uno slot da 128 Mb) Lettore CD e DVD interno Masterizzatore CD esterno (USB) Modem integrato da 56k Scheda di rete PCMCIA in dotazione con software Dotazione software: Windows 98 Second Edition Office 2000 Autocad 2004 Coreldraw 8.0 Photoshop 7.0 Rhinoceros 2.1 3DStudioMax In vendita a 600€ TRATTABILI |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i software sono tutti originali, con scatola, cd e licenza?
io sarei interessato al solo portatile e sistema operativo, però con una bella limata sul prezzo
#3 |
Senior Member
|
Per i software la risposta è SI, sono tutti originali e licenziati, non so dirti se ha scatola e cd di tutti, su quello mi devo informare!
Per la macchina e il sistema operativo, fai pure un'offerta, io riferisco a chi di dovere e poi ti fo sapere... Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ti faccio presente che anche io ci metterò un po a farti sapere perchè sto facendo da tramite per un amico. vedendo i prezzi sul forum, posso offrire 200€ (senza il cdrw esterno); non ho sparato a caso, ma poco più sotto, ad esempio, vendono un pc dalle caratteristiche simili, con però 256mb di memoria, pentium 3 600 mobile e hd più capiente a 300€
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, la giro al mio amico, ma penso che per quel prezzo non sia interessato a vendere.. cmq se decide di scendere ti contatto immediatamente!
Ciao _TNT_ |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Che tipo di licenze?
Tutte con fattura?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi informo sulle licenze e vi faccio sapere! Sono sicuro siano originali (persona fidata e sono programmi che usa per lavorare), ma non posso garantire che fornisca anche CD, scatole e fatture (magari le vuole tenere per se). Nel caso in cui sia così, modifico l'annuncio! Poi sull'eventuale installazione di software se ne riparla con l'acquirente definitivo. Aloha _TNT_ |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sono informato, allora per ciò che riguarda i software se volete li lascia sul PC senza problemi (sono originali e licenziati) ma non può fornire scatola o fattura in quanto i software gli servono comunque per lavorare...
Fatemi sapere se può interessare... Aloha _TNT_ |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
in coda per 170 ss comprese....
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ovviamente per il solo portatile, senza software ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() kingvisc sistema la sign che è irregolare, grazie ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.