|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Formattare il diso,o gettare il lettore floppy?
Ciao a tutti sn nuovo, volevo chiedervi,(a patto ke qualcuno mi saprebbe rispondere)come risolvere qst problema ke vi elencherò:
ho acquistato da circa 2 giorni un lettore floppy interno, dopo averlo installato, ho riscontrato un problema, ogni qualvolta ke inserisco un floppy, mi viene kiesto di formattarlo... ![]() ![]() ![]() aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Di solito lo fa con i floppy scadenti hai provato con uno nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Hai provato a riportare il lettore dove l'hai acquistato? almeno per fartelo provare ... magari è nato male!!!
Ciao, Zi§o ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ma soprattutto...
se lo formatti,lo riempi di dati e poi lo rimetti,ti chiede di nuovo di formattarlo quando vai a leggerne il contenuto?
![]() |
#5 |
Member
|
intanto vi ringrazio per le risposte date.
![]() se cerco di formattarlo mi dice che nn è possibile formattare il disco.cmq lo riporterò dove l'ho comprato. ![]() ![]() e lo cambierò. grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a dimenticavo qst particolare, i lettori floppy che ho avuto in qst computer di ora sn due compreso qst.
il particolare è ke mi davano lo stesso problema.non credete che sia fatto del cavo ke và alla skeda madre? e possibile che è difettoso? rispondete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe anche essere, ma mi pèare poco probabile
Quando ci sono problemi di cavo, di solito non lo vede |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.