|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
divx con 2 lingue. come ne tolgo una?
ho un file avi con 2 lingue... come ne tolgo una??? è seccante sentirlo in 2 lingue in contemporanea...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Re: divx con 2 lingue. come ne tolgo una?
Quote:
Nel menù play di wmp .... audio ... e scegli la lingua! Gli altri player lo fannno già di default... Se proprio vuoi toglierla usa virtualdubmod ... streams ... stream list ... e selezioni la lingua che non vuoi e clic su "disable" ... poi vai su video e metti direct stream copy ... poi vai su file e salvi come avi! :ciao:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
ok ora!
tutto fatto. ho installato il plugin che funzione benissimo pure su windows media pl. 10! di virtualdub non ho il mod. solo virtualdub!
Comunque grazie per la risposta e la disponibilità! ![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.